giovedì 28 febbraio 2008

Fuori tema by Quinto 1- Polonia mon amour!!!

Eccoci al post "fuori-tema". Non c'entra o c'entra solo marginalmente con la storia centrale, ma vale la pena raccontare una storia in particolare, che vi aiuterà a capire che banda di "minchie bollite" avete di fronte.

Innanzitutto, in Polonia si va per una cosa sola...vedere i palazzi in stile sovietico ! :-) beh, belli sono belli, ma con tutta la gnocca che c'è intorno è difficile concentrarsi!
Andiamo dritti alla storia che vi voglio raccontare. Una sera siamo in un locale molto carino, io (Quinto 1), il Marchese de Sade e Zannetto (poi vi racconto la storia di questo soprannome, è da premio Oscar). Entrano 3 ragazze non accompagnate e inizio la fase di sguardi assassini...ho affinato questa tecnica in Brasile a novembre..e poi a Hong Kong...tutti posti a basso livello di difficoltà :-)
Dico ai compagni, perchè non andiamo a sederci con loro?? Ovviamente io sono un imbranato e mi serve chi faccia la prima mossa...le reazioni alla proposta sono state:
Zannetto: "Io ci vengo!" -> ci ha messo 3 giorni per presentarsi al padrone del locale, che doveva essergli amico...
Marchese: "Ma dove cavolo andiamo?! Ste cose succedono solo nei film!!!"
La tattica è ovvia e unica...Zannetto allo sbaraglio...col suo scarso inglese, io a ruota e il Marchese seduto al tavolo di partenza da solo a guardare in direzione opposta, per evitare l'imbarazzo...formazione ottima!
Zannetto si invola verso le prede, faccio fatica a seguirlo tanto è veloce, un ghepardo nella savana! Arriva al tavolo e chiede "Can we with you...sit...come si dice!?!?"...loro rispondono "yes" (avrebbero detto sì a qualsiasi domanda), alchè, padrone della lingua, Zannetto si gira verso di me e fa "aiutami, non ho capito!"....
Di colpo si fa marcia indietro per andare a prendere le giacche e la carogna del Marchese, che ci vede tornare e fa "Hanno detto di no, vero?"...appena capisce che stavamo prendendo le giacche si fionda sulle prede scegliendo quella che gli piace..il parassito bastardo!
Insomma io resto indietro a pagare il conto mentre gli altri si vanno a sedere, per cui resto escluso dalla scelta iniziale...ma porco...Mi tocca sedermi vicino ad una "donna" più alta di me (e non è facile!) e credo anche più mascolina di me (questo forse è meno difficile), che sbraita urla e si dimena..appena trovo lo spiraglio cerco di cambiarla con l'amica dolce e carina che aveva di fianco e che Zannetto non riusciva ad intrattenere...Dopo 5 minuti chiede all'amica di cambiare posto!!!

Morale della favola...a fine serata eravamo tutti abbarbicati alle nostre fidanzatine, e nel dettaglio: Il Marchese accarezzava il viso della sua donna con fare da 17-enne serial killer (confiderà più tardi che stava pensando a come fare per entrare a casa prima di lei per mettere ordine al porcile che avevamo creato), io avevo fatto una sorta di culla con il mio braccio, per avvinghiare la mia preda...e non spostavo la morsa per nessun motivo..a rischio di rompermi il braccio...Zannetto intimidito (proprio lui!) non parlava con la sua donna chiedendoci quando ce ne saaremmo andati da lì...

Serata conclusa con qualche bacetto e un salatissimo conto da pagare (avevano bevuto come degli scaricatori di porto!!), mentre intorno a noi puttanieri di 50 anni e 100 chili dominavano la scena come dei Brad Pitt e ci guardavano con sorrisi...colmi di pietà!

Ma nel nostro piccolo noi eravamo tutti tronfi della conquista...

Non le abbiamo mai più viste...e questa storia è la prova evidente di che razza di bacchettoni avete di fronte -> bacchettoni & gentiluomini!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo post si doveva chiamare cazzoni in vacanza, hai sbagliato titolo.



Q2

Anonimo ha detto...

Q2 SEI IL PIU' F I G O








by Canecchia

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=6Sruw0Wr5zI
N O I