domenica 17 febbraio 2008

Inizio

Questo blog nasce con l'intenzione di descrivere il nostro incontro con un gruppo di amici con molte donne...("Tu dire me quanto volere per tue donne!! "frase del celebre film Blues Brothers). L'allucinante incontro ebbe inizio in mia assenza un Sabato sera di Dicembre se non ricordo male. Quinto1 mi telefona il giorno dopo e mi fa: Sai l'altra sera per la prima volta nella nostra storia abbiamo quasi abbordato in un pub. Quinto 2 che sarei io faccio: Che significa quasi abbordato? Quinto 1 fa: beh ci siamo scambiati una serie di sguardi intensi, tipo un'ora di voyerismo spinto! Faccio io (Quinto2): beh visto che avete na trentina d'anni a testa e siete ancora agli sguardi richiamatemi tra trent'anni quando siete arrivati al saluto eh.

La storia continua stay tuned.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quanto sei tosto!!!...so io Quinto 2
hihihihihi