domenica 17 febbraio 2008

APPROCCIO

Continuiamo un po la storia....La settimana successiva di Sabato, dopo che il giorno precedente Quinto1 ed io (Quinto2), eravamo stati a sbevacchiare allegramente rischiando di spaccarci la stecca (da biliardo) in testa, mi giunge un sms . Quinto1 mi invitava ad uscire, solo che era tardi ( in passato mi chiamavano pipistrello :-\ ) e quindi gentilmente ho declinato mandando a cagare lui e l'amico. Ahime verso l'una mi arriva un sms dal locale degli sguardi intensi, che con con fare trionfale annunciava un abbordaggio. Tutto a quanto pare sarebbe accaduto per la contesa di un tavolo tra il gruppo "con molte donne" e Quinto1 con amico ( Marchese de Sade). I due gruppi alla fine hanno deciso di condividere il tavolo e da li sono partiti gl'attacchi al pollaio altrui. I due nostri eroi hanno cosi conosciuto Fuggiasca e Sognatrice, accompagnate da un ragazzo che dal vestiario chiamerei il Duca. Non potete immaginare come era contento il Duca della presenza di Quinto1 e amico al tavolo........
Una menzione particolare occupa l'approccio, con Fuggiasca che fa a Quinto1 "sai che hai un viso conosciuto!" e Quinto 1 ""Ti credo, ero quello che sabato scorso ti fissava con sguardo da maniaco!!!""...le doppie virgolette stanno per le frasi pensate e non dette..;-)

continua stay tuned

P.s. Presto anche Quinto1 aggiungerà suoi post a questo blog, mica posso fa tutto io..

PPS: ed eccomi infatti a correggere gli errori e omissioni del nostro biografo ufficiale...

Va infatti precisato che a questo punto della storia Quinto1 è praticamente affascinato dalla bellezza di Fuggiasca, mentre il Marchese de Sade è moderatamente attratto da Sognatrice...attrazione che svanisce però dopo 3 minuti di conversazione...e come dargli torto...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahah...fantastico!!!

Anonimo ha detto...

Quinto2 lo so che sei più bono di Quinto1. Ti voglio!!!!

Anonimo ha detto...

Se ho la quinta si può fare una cosa a tre con tutti e due i quinti?... Se la matematica non è un'opinione...

Anonimo ha detto...

Tanto lo so che è sempre Quinto 2 che scrive...:-(

Anonimo ha detto...

Quinto1 le proposte indecenti non le scrive quinto2 (altrimenti detto spiderman...).. se sei stanco del fai da te io ci sto eh