mercoledì 20 febbraio 2008

25 Dicembre Festa In Piazza

Sapendo che nella notte tra il 24 e il 25 c'è della disco in piazza da Quinto1, la Sognatrice fa in modo di esserci. Ovviamente questo tipo di festa si presta molto bene allo sbevacchiamento. Quindi da bravo single mi presento anche io (figuratevi che mi ero addirittura lavato). C'è da sottolineare che Quinto1 attendeva sopratutto Fuggiasca e non Sognatrice - l'obiettivo della serata era il suo numero di telefono, sennò chi ce lo faceva fare di stare al freddo a bere schifezze! Appena incontrati io e Quinto1 iniziamo subito con l'operazione "svuota la botte". Allegramente svuotiamo bottiglie di presunto spumante in vetro blu a basso costo ed elevato impatto fashion.
Ad un tratto si presenta Sognatrice accompagnata dal Duca. Mi passa di lato e va dritta a sbaciucchiarsi Quinto1, con il quale poi resta a chiacchierare per un po. Ovviamente io verrò salutato dopo un po, un bel po....al punto tale che mi chiedevo se fossi morto come nel film Il Sesto Senso. Con noi c'era anche il Marchese De Sade che se ne stava sulle sue e ravvisava uno di quei malori degli anziani. Ma si sa, la vecchiaia è sinonimo di saggezza, come insegnava Guzzanti, e il Marchese già insinuava il dubbio "Scommettiamo che Sognatrice ha detto a Fuggiasca che non sarebbe uscita stasera?! L'ha lasciata a casa ed è venuta in missione da sola...per eliminare la concorrenza!", ma nessuno ci credeva. Tra un gemito di malore e l'altro parlavo con lui.
Ad un certo momento spunta l'amico che si voleva evitare, il disastro dei disastri, il vendicatore mascherato (detto Zannetto). Si presenta davanti a Sognatrice e Quinto1 pronuncia delle frasi sconclusionate e maschiliste sulle prossime vacanze (a Varsavia ;-) probabilmente ci sarà un post dedicato, vacanze memorabili!!!), si cala i pantaloni mostrando le chiappe e si allontana sculettando, davanti ad un centinaio di persone. Sognatrice cerca di far finta di niente, ma appena può scappa dal Duca. Quinto1 si gira verso di noi e pronuncia la frase: " Cioè fin qui mi stava andando tutto bene. Io non ho sbagliato niente, ero perfetto...approccio da manuale!!!"


P.s: segue festa 2...non penserete sia finita qui!

Ringrazio schizzo on the wall per l'inaspettato sostegno e prego Quinto1 di smettere di votare Fuggiasca....Con quella che mi chiama spiderman ce la vediamo a tu per tu.
(Avviso che i commenti sono liberi basta selezionare anonimo)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

..mi chiedevo se fossi morto come nel film Il Sesto Senso...
Quinto2, me lo chiedo spesso anche io quando usciamo...ora sai perchè ogni tanto ti guardo strano e ti percuoto!

Quinto1

Anonimo ha detto...

Eccerto eh a bere schifezze al freddo....sei un cazzaro, era il nostro obiettivo principale!!!! Io ti percuoto per farti interpretare il sesto senso invece.
Quinto2

Anonimo ha detto...

Uno che sculetta e l'altro che guarda... Io un'ho parole...
Quinto2 questa non me l'avevi raccontata....
Quinto1 se mi faccio il piercing mi fai fare carriera???

Anonimo ha detto...

see, già ho ricevuto minacce...mi sa che sto piercing me lo faccio sulla mano!

Q1

Anonimo ha detto...

Secondo me Quinto2 e' il cavallo vincente...opera nell'ombra per saltare fuori all'improvviso...e ZAC

Sguish

skizzo_the_wall ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.