lunedì 18 febbraio 2008

INCONTRO

Dunque il Sabato successivo mi lanciai con Quinto1 all'inseguimento delle nuove conoscenze nel locale degli sguardi intensi. Dopo una breve ricerca Quinto1 con occhio da stealth individua il tavolo dove erano presenti i 3 dell'abbordaggio. Il tavolo era troppo grande per 3 persone, quindi c'era da aspettarsi qualche altro arrivo. Quinto1 saluta e sbaciucchia a destra e manca e mi presenta. Ovviamente io baci niente....Ci invitano a sedersi con loro (e crolla un altro tabù storico!). Mi metto con la buona volontà a cercare di socializzare. Noto che Fuggiasca non regge più di una frase e poi fugge e la Sognatrice mi caga solo di striscio essendo interessata a Quinto1. Poi so pure brutto io voglio di. Mi rimane il Duca con il quale pur con una certa difficoltà, visto la distanza di posto cerco di comunicare a segnali morse. Dai segnali che arrivavano dal Duca si capiva esplicitamente una frase...il pollaio è mio andatevene aff. Voglio però sottolineare che si tratta di amici eh!!! Credeteci almeno voi. Ad un tratto giunge il restante della compagnia ed il numero delle donne aumenta vertiginosamente. Conosco Equivoca ed altri presonaggi tra cui "l'amico d'infanzia" di Equivoca. Dando confidenza a destra e manca riesco a sopravvivere alla serata. Altrimenti sarebbe finito con un impiccato appeso sopra il tavolo....

29 commenti:

Anonimo ha detto...

pastrocipollotoo..o meglio quinto2... non è vero che sei brutto! a me piaci tanto così, con quella faccia alla gary sinise!!

Anonimo ha detto...

anche a me piaci così! ...con la faccia da Gay Inside!!

:-)
Quinto 1

Anonimo ha detto...

PS: è da precisare che a questo punto della storia io (quinto 1) ero interessato fortemente a FUGGIASCA, mentre il MARCHESE aveva puntato SOGNATRICE...
Dal momento che il biografo tralascia questi aspetti fondamentali, mi tocca correggere la storia...

Buon proseguimento...sarà mooolto divertente e intrigante...litigate, sesso e gelosie...e poi di nuovo autoerotismo :-(

skizzo_the_wall ha detto...

io faccio il tifo per Quinto 2!!!

Anonimo ha detto...

caro quinto1 se vuoi smettere con l'autoerotismo chiedi il mio numero al tuo amico spiderman... al massimo ho parecchi quadri in casa...

Anonimo ha detto...

:-) mmhhh, vedo che conosci un sacco di "miei segreti"!!!
Beh..proprio segreti non direi...ma il piercing ce l'hai?! ;-)

Quinto1

Anonimo ha detto...

Il piercing te lo faccio in fronte!!
Quinto2

Anonimo ha detto...

quinto1 il piercing non ce l'ho ma se ti accontenti di un dente otturato (bianco) si può fare... Comunque ti lascio il quadro dei puffi o della carica dei 101 (a tua scelta) alla parete... A.

Anonimo ha detto...

quinto1 il piercing non ce l'ho ma se ti accontenti di un dente otturato (bianco) si può fare... Comunque ti lascio il quadro dei puffi o della carica dei 101 (a tua scelta) alla parete... A.

Anonimo ha detto...

mmmhh...puffetta è stato il mio primo sogno erotico!!

Q1

Anonimo ha detto...

Delle tue seghe d'infanzia non ce frega niente!!

Q2

Anonimo ha detto...

Se vuoi mi dipingo di blu, quinto1,ma per diventare alta "due mele o poco più" non saprei come fare... A.

Anonimo ha detto...

beh..il colore è un punto di partenza, per le mele qualcosa ci inventiamo! ;-)

Q1

Anonimo ha detto...

bè, due mele ce le avrei lo stesso, dipende l'uso che ne vuoi fare eh... A.

Anonimo ha detto...

mmm...MI PIACCIONO LE MELE!

Q1

Anonimo ha detto...

E i cocomeri?... Se hai la banana possiamo fare la macedonia eh A.

Anonimo ha detto...

P.s. per la cronaca ho la quarta, non la quinta. visto che spider non ti ha voluto rispondere.. A.

Anonimo ha detto...

Solo la 4a?? Sono deluso...
..se continuiamo così sto blog lo dobbiamo riservare ad automobilisti e fruttivendoli maggiorenni!

Q1

Anonimo ha detto...

ok, allora mi ritiro nelle mie stanze e mi gonfio con l'aria compressa in attesa che diventino una quinta... oppure torno da q2 che apprezzava comunque ... caro spider, come vedi vinci sempre tu!! A.

Anonimo ha detto...

Ma dai!!! La quarta è oro, nessuna delle protagoniste della storia porta tanta dote...:-)

Q1

Anonimo ha detto...

Se non la piantate tutti e due vi espulgo dal blog!!! P.s. notate l'italiano

Anonimo ha detto...

Quinto2 ti ho visto l'altra sera al pub ...mmmmmm quanto sei bono!

Anonimo ha detto...

quinto2 anche io ti ho visto l'altra sera al pub ma avendo solo la 4 forse tu non mi hai notata... se ti organizzi per benino e vieni a trovarmi te la faccio vedere da vicino!!

Anonimo ha detto...

comunque non è oro, è ciccia, te lo posso assicurare! :-D
A.

Anonimo ha detto...

la quarta??!! ma sei sicura?? a me sembrava più una sesta... non sono convinto che tu dica la verità...

skizzo_the_wall ha detto...

e io che ho solo una terza posso scrivere nel blog o mi cassate direttamente????

AIUTATEMI!!!!

Anonimo ha detto...

Vi ricordo che questo blog non si chiama tette&tette ma Quinto&Quinto.
Grazie
Q2
P.s. ma pe sta cavolo de verifica di parola solo a me capitano ste lettere impossibili!!!!

Anonimo ha detto...

beh, io che ho la seconda allora???

Q1

Anonimo ha detto...

Tu hai la seconda de trippa.

Q2