sabato 1 marzo 2008

Pubblicità

Siamo tutti grati a Quinto1 di averci reso partecipi dei suoi fallimenti come playboyssssss! Come in tutti i racconti che si rispettano, anche in questo blog è ora di un intermezzo pubblicitario. Questo intermezzo lo dedico alla persona che aggiungendo un commento con un link di youtube firmandosi NOI, mi ha provocato una triplice depressione. Sarà colpa sua se da adesso in poi scriverò post depressivi e noiosi. Vi invito a partecipare al mio quasi stato catatonico visionando i video sulla barra a sinistra di NOI ZOO 105.

P.s. Quanto so depresso…però potrei fa il depresso maledetto…fa figo…magari mi trucco pure da dark..vuoi vedere che è la volta buona che rimorchio. Qualcuna mi presta la matita nera???

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Q2..quanto sei figo...maledettamente figo..

Anonimo ha detto...

Inutile che ti deprimi! La canzone si riferisce agli anni 80...e tu eri già grandicello!! :-P

Però se inizi a truccarti, magari smetto di perdere tempo appresso a queste "confuse"!!

Q1

Anonimo ha detto...

Ehm.... senti non ti dispiace se quando andiamo a giocare a biliardo, questo lo avvicino il più possibile alle pareti e tiro solo dai lati adiacenti ai muri??



Q2

Anonimo ha detto...

Quinto2 non ti ho mai visto, no ho la più pallida idea di come sei fatto, ma sei maledettamente bono e figo!!!

Anonimo ha detto...

Quinto2,il tuo rantolo della morte quando ridi mi fa impazzire!!!

Anonimo ha detto...

...che stasera mi hai fatto abbondantemente sentire... (infatti ho le meches su metà testa)... A.

Anonimo ha detto...

Il mio rantolo è figo!!!!




Q2

Anonimo ha detto...

Questa l'hai aggiunta a tradimento quando ero già andata via!!! Per non farmi replicare!!! Vigliacco!!!! (Vigliacco ma figo :)... MALEDETTAMENTE FIGO... )
A.

Anonimo ha detto...

Quando la smettete di fare i fatti vostri METTI UN NUOVO POST!?!?!?

Su, voglio sapere cosa è successo dopo!

Q1

PS: interessanti sviluppi...