domenica 29 marzo 2015

Una Brava Ragazza nr.1


Qual è la definizione di brava ragazza?  Nel secolo scorso questo tipo di ragazza era definita come casa e chiesa. Oggi una brava ragazza è una cosa diversa, ma i canoni restano quelli. Quindi possiamo descrivere questa tipologia di persona, come tranquilla, possiede una visione costruttiva della vita, non si fidanza tanto per, non fa sesso a casaccio e che quando è impegnata, ha un atteggiamento consono. Ok, questa sarebbe più o meno la definizione. 
La brava ragazza esiste? Cioè che tipo non so, l’hanno vista una volta apparire dalle parti del Nevada tipo Big Foot, oppure appare solo durante le eclissi lunari? A sentire i ragazzi, quando sono fidanzati, tutti affermano di avere una brava ragazza. Chi mai ammetterebbe di stare con una zoccola?  
Esaltano le proprie ragazze con frasi del tipo: “ Lei non esce senza di me”, “Chatta solo con me.” ,” Non guarda gli altri uomini e non da confidenza”. Quindi per ognuno la propria ragazza è la brava ragazza. Quelle degli altri invece… 
Che quindi magari un amico fa: “ Oh, sto proprio con una brava ragazza.” .
Tu giustamente rispondi: “ Mbè! La mia quindi che sarebbe eh?”. 
Possiamo quindi affermare che tale giudizio è totalmente soggettivo. Voglio dire, ma ti pare che la tua tipa chatta solo con te, non da confidenza etc. etc., è un automa? 
Due sono le cose, o ti sei messo con una bambola gonfiabile e ci intrattieni discorsi ai quali non ottieni risposta, che scambi per tacito consenso, oppure stai con una tipa che la sa molto lunga. Tra le due, non so voi, ma io preferisco la bambola gonfiabile. Che poi la bambola non si fa venire i mal di testa quando le se chiede di fare sesso e se vi scordate qualche ricorrenza, non s’incazza. Ogni volta che vi vede, sta sempre lì con quell’aria stupita, come se fosse la prima volta che v’incontra. Se non è amore questo, ditemelo voi cosa è. Comunque questa storia che sto per narrarvi parla proprio di una brava ragazza.


P.s. Allora questa tipa nel video, non è proprio una brava ragazza (Io ci uscirei volentieri). Diamoci un po al pop va. Questo pezzo piace molto al pubblico femminile... 
Tove Lo "Habits"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto questo è un argomento che mi interessa molto :D

Quinto&Quinto ha detto...

Cercherò di affrontare l'argomento il più scientificamente possibile. Uh stanno facendo Hulk..che brutto che è.