domenica 8 marzo 2015

Cronaca Di Un Consulente Informatico nr.1


Lascio questa cronologia di eventi ai posteri. Se qualcuno trova questo blog si facesse carico di informare i miei cari... Giovedì 05 Febbraio 2015 giunge la notizia che l’azienda per la quale faccio attività di consulenza, ha perso una gara d’appalto e per far posto agli interni che di lì a poco rientreranno, saranno mandati via una quindicina di consulenti. Da quel giorno le cose precipitano vorticosamente.
Venerdì 06 Febbraio viene ritrovato il consulente M. Sesoiardo, riverso sul lavandino del bagno con un coltello infilato nella schiena. Si giunge alla conclusione che aveva programmato il coltello per uccidersi e quindi trattasi di suicidio. All’esame il coltello presenta un cavetto usb arrotolato sul manico senza alcuna connessione, ma ciò è bastato per affermare che il coltello è programmabile. 
Consulenti da mandare via 14.
Martedì 10 Febbraio il consulente R. Pierotti, festeggia davanti alla macchinetta delle bevande calde la nascita del suo primo figlio dal matrimonio, offrendo da bere a quattro consulenti. Fatto sta, che R. Pierotti non è sposato e tantomeno ha una compagna. A dirla tutta, probabilmente è gay. Finisce con quattro consulenti intossicati da agenti chimici vari ricoverati in ospedale. La responsabilità è attribuita al rifornitore dei distributori, per il fatto che non indossa il berretto di ordinanza. Tali sostanze chimiche sarebbero quindi scaturite da un tipo di gel che gli rende i capelli fluorescenti ed avrebbero dunque contaminato il “pregevolissimo” caffè che il distributore elargisce. 
Consulenti da mandare via 10.


P.s. Allora per questo post ci vuole un brano rockeggiante e per tale motivo mi sono documentato ed ho scovato gli alt-J che ufficialmente fanno indie pop, che è una forma di rock. Sono un gruppetto inglese nato nel 2011 e il pezzo che vi propongo è "Left Hand Free".

Nessun commento: