domenica 22 marzo 2015

Cronaca Di Un Consulente Informatico nr.2


Venerdì 13 Febbraio il consulente G.Pizzardelli millantando il possesso di un piccolo yacht, organizza una battuta di pesca con altri due consulenti. Pizzardelli non possiede alcuna imbarcazione, a dire il vero neanche un’auto. Una volta possedeva una bici, che gli fu sottratta dal fruttivendolo sotto casa per sfuggire alle ire di gelosia della moglie. Tuttora del fruttivendolo non c’è traccia… 
Pizzardelli una volta recatosi al porto con i due consulenti, li fa imbarcare e approfitta dell’operazione di scioglimento delle cime, per rimanere a terra. I due finiti in mano ad uno scafista albanese sono giunti in Albania, andando ad ingrossare le fila dei consulenti ospitati nei centri di accoglienza. Piaga che affligge l’Albania con cui s’imbastiscono formidabili campagne elettorali.  
Consulenti da mandare via 8. 
Lunedì 16 Febbraio il consulente M. Mordarello, soggetto sempre tacciato come strano per le sue credenze esoteriche ed aliene, inizia a parlare di segni premonitori. Tra questi segni, c’è un corvo che vola un po’ storto, un panno di colore azzurro appeso alla finestra del palazzo di fronte e il ritorno del fruttivendolo con la bici di Pizzardelli.  
Cosi facendo raduna tre consulenti e gli annuncia che è giunto il momento della partenza verso il pianeta alieno. La sera stessa organizza l’imbarco nell’astronave dei tre, dicendo che li avrebbe raggiunti con l’altra astronave. Attualmente i tre viaggiano rinchiusi nel rimorchio di un tir in direzione... Albania. 
Consulenti da mandare via 5.


P.s. A quanto pare Kasabian è ormai un gruppo affermato. Partiti nel 2004 infatti adesso sono già al 5° album. Il loro genere rock è mutato negli anni, ma la componente elettronica che lo accompagna è costante. Vi propongo un pezzo del loro ultimo album che avrete sicuramente sentito in giro. Ecco a voi dunque Kasabian "bow".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ad essere sincera, ero preoccupata un po' per il fruttivendolo .
E anch'io credo negli alieni .

Anonimo ha detto...

Sinceramente ero preoccupata un po' per il fruttivendolo,vederlo ritornare con la bici mi ha fatto ritornare il sorriso .
Anch'io credo negli alieni .

Ciao Quinto, un Bacio.

Elecktra ha detto...


Anch'io credo negli alieni . Ma sinceramente vorrei viaggiare sulla loro austronave e non su un tir diretto in Albania... Escludendo che il signore ha delle visioni , chiedo a Quinto, cosa c'è di strano nel credere che gli alieni esistono?

Ciao Quinto io ti mando 2 baci

Quinto&Quinto ha detto...

Allora andiamo per ordine.
Risposta al primo commento: Affermo che vedere tornare il fruttivendolo con la bici è stato motivo di gioia per tutti. Il Pizzardelli aveva gl'occhi lucidi.
Risposta al secondo commento:
Gli Alieni sicuramente esistono e sono dispersi tra le miriade di sistemi che ci circondano. Questo per affermare che è difficile che ci abbiano mai incrociati. E' solo questione di calcolo delle probabilità.
Grazie per i fantastici commenti.:-)

Anonimo ha detto...

Dai diciamo la veirità ... Pizzardelli aveva gli occhi lucidi per il ritorno della sua bici e non per il fruttivendolo . ahahahah

GRAZIE A TE ! :)