domenica 30 marzo 2014

Moka ep.3


Le chattate proseguono per mesi e il rapporto si stringe. Palomo è semplicemente un ragazzo perfetto. Carino, educato, preciso e rispettoso. In chat sostiene di guadagnare bene e di essersi stancato dell’Italia. Vuole andare all’estero. Lei che ha una piccola attività lo segue nei ragionamenti. 
Con lo stipendio di Palomo e con la cessione della piccola attività della nostra amica, si, sarebbe possibile piantare tutto. Magari andare in un’isoletta dove l’euro vale molto e vivere dei frutti del capitale accumulato insieme.  Lasciare un paese in declino, dove si combatte giornalmente per pagare le bollette cercando di sopravvivere. Vivere su un'isola beatamente campando di rendita è un’idea che alletta. 
La soluzione ad una vita di tribolamenti è li a portata di mano e lei ci crede fermamente. Inutile stare li a perdere altri mesi a conoscersi di persona nella vita reale, lei è sicura di aver finalmente trovato la svolta. Per una volta la fortuna ha bussato alla sua porta e adesso è il suo turno. 
Prima di inoltrarsi ulteriormente in questa storia decide di inviargli una sua foto, rigorosamente non ritoccata, in maniera tale da stroncare qualsiasi menata fantasiosa sul suo aspetto fisico. Perdere tempo per mesi a chattare, se poi l’aspetto non piace è troppo distruttivo. Questa decisione è dannatamente giusta.  


P.s I Funeral Suits in questo momento hanno all'attivo solo un album pubblicato nel 2012 mi pare e questo video è la prosecuzione di All Those Friendy People, uno scenario irreale e simbolico. Spero che questo gruppo prenda qualcuno come me. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 Facebookami tutta!!!