domenica 16 marzo 2014

Moka ep.2


Un’amicizia un comune, un commento allo stesso post e parte una conoscenza. Cosi la nostra amica intercetta Palomo. Lui come i migliori cacciatori del web la aggiunge subito tra i suoi contatti di FB e da li iniziano a conoscersi.  
Giornate e nottate a scriversi e descriversi nel reciproco conoscersi e tutto sembra procedere per il meglio. Palomo è semplicemente perfetto, un ragazzo preciso ed adorabile. Il tutto avviene però dietro un PC. 
Quanto di ciò che leggiamo è realtà e quanto è frutto nostro? Dietro una frase pur se scritta si celano molti significati. Certo anche una frase detta nella realtà si presta ad interpretazioni, ma ci sono tutti i movimenti e le espressioni che ne avvalorano il senso. 
Fatto sta che la nostra amica prende tutto quello che scrive Palomo per vero e lo interpreta in maniera positiva. Pensare di aver trovato in rete qualcosa di diverso da quello che ci propone la realtà attorno a noi, potrebbe essere un grosso errore. Il desiderio di iniziare una storia e la famosa frase “al cuore non si comanda” (grande stupidaggine) s’impadroniscono di lei trascinandola in un mare di ammmmooooreeee.


P.s. Quelli della pub hanno fatto prima di me a utilizzare questo pezzo. Cazzarola! Cavolo pure i francesi non scherzano...
link al brano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 ammmorami tutta!!!