domenica 2 marzo 2014

Moka ep.1


Eh beh, mi torno ad occupare di Facebook non perché lo odio profondamente, ma per il fatto che la storia di cui narrerò nelle prossime settimane parte proprio da li. Devo inoltre precisare che Il mio odio verso FB è cresciuto ulteriormente con l’acquisizione di Whatsapp, cosa che mi costringe ad essere un suo utente.  Occupiamoci della storia che voglio raccontarvi però. 
Ormai si è capito che su FB aggiungiamo una miriade di amici, alcuni noti e altri da persone interposte. A tali persone, ci tocca spesso chiedere chi diavolo è questo o quella che ci chiede l’amicizia. Gli incroci con gente che non conosciamo avvengono anche e soprattutto con commenti su un post di un’amicizia comune. Magari una frase di commento azzeccata attira un sorriso e da li scaturisce una richiesta di amicizia. Conoscere e farsi conoscere cosi qualcuno tempo fa mi disse. Effettivamente sarebbe questo lo scopo del social. Il problema è sempre vedere…chi conosci. 
Fatto sta che la nostra protagonista inizia a conoscere un tipo che chiameremo Palomo (nome scelto per pura casualità) con un commento su un post di un’amica comune.


P.s. Come colonna sonora iniziale di questa storia uso un pezzo di Rebecca Ferguson  rivisto da un d.j. (Lexer), a dimostrazione che anche la musica da disco può essere roba seria. Se avete un po di pazienza, scoprirete che il pezzo è pure cantato. Veramente un ottimo lavoro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 FaceBookami tutta!!!!!!!!!