venerdì 30 dicembre 2011

Grazie

Questo blog come molti sanno è nato con lo scopo di farci quattro risate tra amici o meglio, ridere sulla vita amorosa turbolenta di Quinto1.
Il tutto è cambiato quando ho aggiunto un contatore sul numero di visite. Non è che ci tenessi tanto, quante visite avrei potuto trovarmi..10 forse.
Invece con mia sorpresa ho scoperto di avere dei lettori. O mamma!
Per rispetto di chi ogni tanto si affaccia a leggere ho smesso di essere incostante e pubblico qualcosa ogni settimana. L’argomento da me prediletto è il rapporto uomo donna, con il quale spero di far sorridere ed esagerando anche ridere ogni tanto. Infatti il compito che mi sono prefisso è quello di far ridere..importante regalare sorrisi.
Comunico che la storia Il Povero Ragazzo prosegue anche il prossimo anno. Ve lo avevo detto che era lunga.
Ogni tanto parlo di economia, argomento molto noioso, ma non potete negare che finora ci ho preso (sempre per chi ha letto quei post). A far ridere sicuramente ci pensano i miei errori grammaticali.
Cari amici e nemici vi ringrazio per l’attenzione che dedicate alle minchiate che scrivo e in particolar modo ringrazio chi si è preso anche la briga di lasciarmi commenti. V’informo che me la svigno fino a dopo la Befana. Non vorrei che visto che sono single la Befana si metta strane idee in testa e mi venga a trovare..:-P
Auguri di buon anno a tutti!!!

P.S. Musicalmente non mi sono rinco..solo che il brano che ho scelto va premiato perche si distingue dal marasma di “scopiazzamenti” in ambito musicale. Da notare che la cantante, a parte le labbra rifatte sulle quali sorvoliamo, canta senza base di tempo..(la batteria). Il che non è proprio una stronzata. Se volete rendere giustizia alla parte strumentale di questo brano, vi consiglio di usare delle cuffie perche le casse del PC fanno cagare. Il testo è da tradurre eh…l’ammmmoreeee. Ringrazio la radio per molti scritto anche come (l’aradio) che mi ha fatto sentire il brano senza dirmi di chi era, facendomi divertire a cercare in rete..Eh si sa pubblicizziamo i soliti noti…

link al brano

6 commenti:

rosalba ha detto...

sono io a ringraziare te per il tuo modo di scrivere che suscita tanta allegria e mette sempre di buonumore. ti auguro di pubblicare dei libri un giorno... sarei la prima a comprarli :) un bacione

Quinto&Quinto ha detto...

Mi hai commosso...Dopo anni di duro lavoro finalmente vedo il mio lavoro premiato...vincerò il premio letterario ignoranti 2012 me lo sento.
Grazie Quinto2

Anonimo ha detto...

Quello lo hai già vinto !
N.

Quinto&Quinto ha detto...

Che cattiveria...:-(

Quinto2

Anonimo ha detto...

lo so... la verità fa sempre male ! :)
N.

Quinto&Quinto ha detto...

Eh ma allora io devo ricevere il premio ignoranti...lo voglio mettere in bacheca cosi gli ospiti lo vedono...