domenica 15 gennaio 2012

Ricominciamoooo!

Cosa ci aspetta quest’anno?
Ricordo a tutti che questo è l’anno della fine del mondo. Secondo i Maya quelli della Kraft per intenderci…forse quella era la maionese..comunque il mondo finisce il 21 Dicembre.
Secondo qualcun’altro ci sarà un black out elettrico per qualche settimana. Accendiamo qualche candela no?
Facciamo cenette romantiche. IL mondo romantico che bello. Comunque visto che finisce il mondo disfatevi dei vostri averi. Vi do il mio numero di conto corrente versate tutto li. Questa bieca sete di soldi, che schifo. Io metterò il tutto dentro delle scatole che possono entrare nel mondo ultraterreno e vi restituirò tutto nell’aldilà. Oddio più che scatole sono scaffali…va bene li ho presi all’IKEA..
Che altro ci aspetta quest’anno?
Visto che l’ENI cerca disperatamente di farsi pagare il debito dall’Iran credo che a breve ci sarà un’altra guerra in quella regione. Comprensibile che ad Israele non faccia piacere essere il primo obiettivo per il test nucleare iraniano. Noi ahimè, di questo petrolio non ci vogliamo disfare, con tutto che i proventi vengono investiti per finanziare l’integralismo islamico. Questo è uno dei motivi per i quali sono a favore delle centrali nucleari, che comunque saremo costretti a fare.



P.s. Aggiungo un video con un brano tutto da tradurre eh. Iniziamo l'anno con un po d'allegria su!

link al brano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto 2 ricominciami tuttaaaaaaa!!!