domenica 24 luglio 2016

La Cecità 2.0 nr.6


Eravamo rimasti al problema dei VHS. È di questi giorni la notizia che l’ultima azienda che produceva videoregistratori VHS ha chiuso. Torniamo però alle problematiche che il VHS presentava per la cecità. Abbiamo già detto che si era costretti ad effettuare la visione della nostra amatissima pornostar miss Cecità in un luogo prestabilito. Questo per la disposizione del videoregistratore in una stanza specifica. L’altro ostacolo da superare era la dimensione delle cassette VHS, enormi… Insomma con i giornaletti qualsiasi fessura o semispazio era utilizzabile ma con le videocassette no. Quindi si passava alla tecnica del mascheramento. Ci ricordiamo tutti che le videocassette erano contenute in una custodia no? Questa custodia ospitava la locandina del film, i più maniaci se le stampavano per i film tarocchi che beccavano in giro.  Beh, comunque il” mascheratore” esperto prendeva la custodia di un film serio, magari noioso e ci metteva dentro la videocassetta del “pornazzo”. Toh, per esempio si prendeva Via Col Vento e ci si metteva un film da titolo “Alle donne del castello piace fare solo quello” e lo si metteva in mezzo alle videocassette normali. 
Poi magari capitava qualche parente la sera e diceva: “ Ma guardiamoci Via Col Vento.”. Lì la questione si complicava e quindi bisognava inventarsi una risposta attendibile e fare gli stronzi pagava sempre. 
Quindi si rispondeva: “ No non mi va, quel film mi sta sulle palle.”. 
Che ecco, visto il contenuto della custodia, la frase appena citata non è del tutto erronea… 


P.s Sicuramente vi siete dimenticati di questo pezzo eh?! Menomale che ci sono io!
Ecco a voi gli M83 (gruppo francese) con "Midnight City". Video impressionante...


3 commenti:

Elecktra ha detto...

Ehm ... Ho una domanda per i maschietti ...
Non vi preoccupava che qualcuno in vostra assenza prendeva la videocassetta?
E se vi è successo che scusa avete usato?

Ciao Quinto

Quinto&Quinto ha detto...

Ho aspettato a risponderti perché pensavo che qualcuno ti avrebbe risposto, ma l'argomento è molto delicato e molti hanno brutti ricordi XD. Ecco, dunque non mi aspettavo che ti rispondesse qualcuno. Lo faccio io però, a me non è mai successo altrimenti la videocassetta faceva la fine dei giornaletti con relativi fustigazione in pubblica piazza! :-P

Elecktra ha detto...

Ahahahah direi che sei stato molto fortunato xD