domenica 7 febbraio 2016

La Terra è Piatta (parte 1)


La terra è piatta ed è un dato di fatto.  Il perché di questa tesi vi sarà chiaro alla fine. Partiamo dal fatto che oramai si discute di unioni civili e altro. Non mi voglio mettere a disquisire se è giusto o no, ognuno ha la sua opinione ed è giusto che se la tenga, però il solo proporre questa cosa lancia un’enorme discussione nel paese. Ognuno dice la sua, si litiga, si urla e appena cala il clamore sulla questione ecco che la rilanciano aggiungendo l’adozione da parte delle coppie gay. 
Che poi per dare una parvenza di studio scientifico le danno un nome in inglese “Stepchild Adoption”. Anche qui, eviterò di dire se è giusto o sbagliato, ma rimane il fatto che pur dandogli un nome in inglese, nessuno sa se la cosa funziona o no. Però il termine in inglese da sicurezza no? 
Che i diritti di tutti vadano rispettati è sacrosanto, ma che poi ti si presenta un tizio in vestaglia e tu copri le statue con nudità dei musei capitolini, non è rispetto, ma solo servilismo.  Questo ha fruttato 17 miliardi che molto probabilmente finiranno spartiti tra i partiti e spesi in sagre della salsiccia o della melanzana. In modo che uno si mangia un panino gratis e li vota. Voglio far notare che 17 miliardi non sono neanche una manovra finanziaria ed è quindi impossibile che questi soldi possano essere un investimento per il paese. Si tratta solo di un investimento per la politica e la sua macchina pulita e sporca. Tutto il resto è noia come direbbe un famoso cantante. Avete capito bene, hanno fatto calare le "braghe" ad un intero paese coprendo la nostra cultura con dei pannelli, solo per miseri interessi di partito. Il fatto che si attacchi l'europa un giorni si e l'altro pure per avere più flessibilità nei bilanci, non è nel nostro interesse sappiatelo. Adesso giustamente siamo tutti lì a discutere sulle adozioni e le unioni civili e solo distrattamente parliamo anche di altri problemi. Perché il problema è proprio quello sapete? Distrarre...


P.s. Voi colpevolmente vi siete dimenticati dei Radiohead. Siete tutti colpevoli lo so! Chi non li conosce è giustificato, ma gli altri no. Quindi vi faccio fare un tuffo nel 1993 con un loro pezzo che ci farà rilassare dopo questo stressante post. Con me sta già facendo effetto. Ecco a voi dunque cari amici e nemici Radiohead con "Lurgee".
link al brano


2 commenti:

elecktra ha detto...

Non dovevano nascondere le nostre statue , la nostra cultura e la nostra storia, ma dovevano coprire il volto , prima di chi ha avuto questa brillante idea e poi di tutti i politici. anche se meriterebbero altro ...

Ciao Quinto, come sempre dici sempre la cosa giusta.

Quinto&Quinto ha detto...

Come non essere d'accordo...