lunedì 22 febbraio 2016

La Terra è Piatta (parte 2)


Se uno non fosse distratto, inizierebbe a chiedere, della disoccupazione che è elevatissima, del sistema pubblico che continua a fare acqua da tutte le parti e della ripresa che non c’è.  Se ci pensate un attimo, il sistema che produce corruzione e deficit è ancora lì, tutto in piedi. Non è stato aggredito, le province sono ancora lì.  Infatti, siamo un’altra volta con il debito fuori controllo e rischiamo di finire peggio della Grecia. 
Ragazzi io vi avviso, i tagli alla sanità hanno fatto danni seri, state attenti in quale pronto soccorso finite, perché potreste trovarvi in uno di quelli che dopo le 20.00 non fa più raggi o non ha personale per farvi una gastroscopia. Allora per evitare di parlare di questo si monta tutto il circo. Giustamente uno si mette in testa di votare il nuovo che avanza.  Premetto che non partecipo al voto e quello che scrivo non è di parte. Giustamente in TV ascolti il sig Di Battista del Moivmento 5 stelle, il nuovo che avanza no? Il nome del politico lo voglio fare, perché è il prezzo che si deve pagare quando si dicono eresie.  Insomma ascolti questo nuovo, sostenere che si potrebbero risparmiare soldi eliminando la TAV che porta solo merci.  Di Battista essendo di Roma dovrebbe farsi una passeggiata a Termini verso i primi binari dove ci sono i TAV e si renderebbe conto che ci salgono persone e non merci. Probabilmente li prende anche lui quei treni…  


Ps. Allora, i kasabian ve li ho fatti conoscere no. Quindi adesso vi posto un loro divertente video dove finiscono per cappottarsi con una 600. Il pezzo è bello eh. Ho magnato troppe patatine fritte stasera maledizione... Ecco a voi dunque i Kasabian con " Re -Wired ".

2 commenti:

elecktra ha detto...

La politica non esiste più non esiste più la destra e non esiste più la sinistra . E' tutto un MAGNA UN MAGNA e nessuno pensa al bene del cittadino . Si assicurano lo stipendio e una bella pensione , nel mentre tagliano i fonti ad ogni cosa , come hai scritto alla sanità una cosa molto importante per OGNUNO DI NOI ... beh naturalmente esclusi loro, che con i soldi si curano in ospedali privati con i migliori dottori e macchinari .

Ciao Quinto

Quinto&Quinto ha detto...

Vedo che hai già le idee chiare :-)
C'è della buona politica...ma non in Italia:-P