domenica 6 settembre 2015

Le Mie Vacanze


Le vacanze sono sempre costellate da bei ricordi. Si girano sagre di paese, gustando qualche specialità. Quelle belle serate passate a scherzare con gli amici, ascoltando qualche improbo gruppo musicale rastrellato chissà dove. Roba che non ascolteremmo neanche seduti sul cesso in fase dissenteria acuta a casa nostra. Che vuoi fare, lo hanno messo lì sul palco e uno lo subisce cercando di distrarsi il più possibile. 
Qualche scampagnata in montagna per gustarsi la vista di un panorama mozzafiato, come premio per la fatica per raggiungere la vetta. Con un bel "paninazzo" al seguito da mandare giù in altura. 
Le giornate passate al mare poi, tra una nuotata e una dormita sotto l'ombrellone. Con lo schiamazzo di bimbi che giocano in acqua a distanza e perché no un buon libro da leggere. Per poi concludere la sera chiacchierando in riva al mare con un cocktail magari e una leggera brezza che ci accarezza dolcemente. Raccontarsi storie, sogni e qualche pettegolezzo da lavandaia di terzo ordine.
Ebbene... le mie vacanze non sono state cosi, porca putt...!!! 
Per chi volesse aggiungere il proprio "porca putt... !!!", ci sono a disposizione i commenti.


P.s. Mettiamo un pezzo da fottutissima vacanza. Sono tornato di ottimo umore, si vede?
Ah dimenticavo, il pezzo è andato forte l'estate scorsa. Si che lo conoscete... Ecco a voi dunque MR. Probz "Waves". Ottimo pezzo direi.(Piccolo excursus, ma in questo video stai sempre a litigà co sta tipa e ti fai pure lasciare... pirla!)
link al brano


3 commenti:

elecktra ha detto...

Neanche le mie vacanze sono state così :(

Comunque basta essere tristi , finalmente sei tornato a scrivere i tuoi post .

BENTORNATO QUINTO ! :D

elecktra ha detto...

Dimenticavo ... Porca putt...

Quinto&Quinto ha detto...

Ma che brava! xD