domenica 16 agosto 2015

Ed è Agosto


Allora, cari amici e nemici, spero di avere più amici che nemici, che di questi tempi è dura. Ho fatto tardi nella pubblicazione di questo post, anche se non è un gran post. Ma c'è un motivo per questo ritardo. Eh si, sono giustificato. Volevo lasciare per questa sospensione estiva del blog un pezzo di un buon gruppo. Oddio a chi piace s'intende. Insomma sto parlando dei Moodorama, che mi sono capitati in una delle mie tante compilation in auto. Mi sono messo alla ricerca del pezzo che vi propongo in questo post e di loro informazioni. Insomma ci ho messo un po, ma vi posso dire che il gruppo è tedesco ( i tedeschi con la musica elettronica sono storicamente bravi) e sta in piedi dal 1998. Se fa al vostro caso, vi consiglio di ascoltare altri loro brani su youtube, perché sono variegati e molto interessanti, se non sperimentali. 
Comunque, torniamo a quello che volevo scrivere in questo post ehm...ehm... volevo scrivere buone vacanze a tutti e che ci leggiamo a Settembre. Vado via con una raccomandazione, per favore date da mangiare ai miei pesciolini ( in alto a sinistra). Non vorrei tornare e trovarli schiattati... Ah dimenticavo, per fare delle belle vacanze, non bisogna fare chissà che, basta avere gli amici giusti.;-)


P.s. Come quindi accennato allego a questo post il pezzo dei Moodorama che ha un video particolare come la loro musica. Ecco a voi dunque Moodorama con "Uncertainty".
link al brano

2 commenti:

elecktra ha detto...

Buone vacanze Quinto!
stai tranquillo per i tuoi pesciolini ci penserò io :D

Quinto&Quinto ha detto...

Ma che carina, ti lascio le chiavi di casa :-).