domenica 5 luglio 2015

Una Brava Ragazza nr.7


La brava ragazza quindi, un po’ per noia, un po’ per mantenersi attiva, inizia a fare il Pilates e lì incontra l’istruttore. Lei tutta presa, segue nelle evoluzioni l’istruttore, che si prodiga in esercizi estremi per dar sfoggio delle sue capacità “nodesche”. Tra un esercizio e l’altro si chiacchiera, ci si conosce e l’istruttore per motivi professionali indaga sulla situazione sentimentale della brava ragazza. Assolutamente lo fa solo per il suo lavoro, la professionalità è la prima cosa lo sappiamo tutti. Semplicemente la vede rigida negli esercizi e quindi cerca di capire cosa è che la irrigidisce. Per andare a fondo della situazione la invita ad uscire. La brava ragazza, che appunto lo è, risponde dicendo di essere impegnata e lo ringrazia per l’invito. Cosi l’istruttore scopre che c’è un fidanzamento di lunga durata che la “irrigidisce” negli esercizi. Alla brava ragazza, tutto sommato non dispiace essere corteggiata, a chi dispiacerebbe infatti. E poi è l’istruttore ao! Oh l’istruttore che corteggia mica robetta sa'. Fatto sta che l’istruttore sempre per questioni professionali s’intende, ogni tanto se ne esce con frasi: “ Andiamo a bere qualcosa insieme dopo la palestra?”. Lei giustamente ribadisce: “Non posso, c’è il mio ragazzo fuori che mi aspetta.”.
Lui con fare innocente: “Oh, ho fatto qualcosa di sbagliato? Scusa non volevo.”. Questa litania si ripete per tutte le sedute di Pilates a seguire. Lui che fa la proposta esagerata, che al rifiuto di lei, conclude con le solite scuse del: “Oh scusa non volevo.”. Vedendola particolarmente rigida, arriva addirittura a proporle una seduta privata di massaggi. Solo per scopi professionali s’intende. 


P.s. A questo post è giusto collegare il pezzo degli Arctic Mokeys "R U Mine?". Il testo tratta di un tipo che vuole la ragazza di un altro. Un classico direi.:-)
Ecco a voi dunque Arctic Monkeys con " R U Mine? "

2 commenti:

Elecktra ha detto...

Non tutti ricevono tante attenzioni dal proprio istruttore .

Quinto&Quinto ha detto...

Ho capito, devo fare l'istruttore...