domenica 19 luglio 2015

Una Brava Ragazza nr.8


Insomma questo istruttore di Pilates ogni volta ne inventa una. Ovviamente appena vede che la brava ragazza lo respinge, si ritrae chiedendo scusa. Il fidanzato non prende sul serio la minaccia dell’istruttore, stanno insieme da anni, non è che il primo istruttore che arriva fa saltare tutto.  L’istruttore ogni volta che ha la brava ragazza a lezione ne prova una, la rosa sul tergicristallo, la gallina colorata di rosa e la sua gigantografia nella palestra con sotto la scritta: ” Sono meglio del tuo ragazzo”. Lui deve aver fiutato qualcosa, ecco perché insiste cosi tanto. Probabilmente La Brava Ragazza non l’ha mai respinto seriamente, un po’ per gioco, un po’ perché gli piace.  A giocare con il fuoco ci si scotta e lei finisce dunque per avere un serio dubbio; è meglio il ragazzo con cui si è messa da piccola ed ha progettato cose da brava ragazza, oppure l’istruttore che con i suoi “annodamenti” fisici?  Si è vero un istruttore ci prova con tutte, ma tutta quella insistenza va valutata.
Alla fine da brava ragazza quale è, chiama il fidanzato e gli dice: “ Ho un dubbio. Non so più cosa provo per te.”. 
Classica frase di chi sta già iniziando a liberarsi da vincoli. Quando una ragazza ti dice una frase del genere, hai già perso, perché sa cosa lascia e sta solo valutando cosa trova. Lei da brava ragazza ha fatto tutto secondo le regole, con il massimo rispetto ha comunicato al fidanzato questo suo dubbio prima che accada qualcosa. 
Il fidanzato giustamente replica: “ Ma come settimana scorsa insistevi che dovevamo andare a vivere insieme?”. 
La Brava Ragazza: ” Non so più niente, sono confusa.”.


P.s. Allora gli Arctic Monkeys no..ve ne ho parlato si? ricordate si? Beh insomma a dimostrazione che l'ultimo album non è il loro migliore, ecco a voi un pezzo di un album precedente, per esattezza è il loro secondo e si chiama Favourite Worst Nightmare (2007). A dire il vero con l'ultimo sono addirittura peggiorati. Comunque se ascoltate questo pezzo che vi propongo noterete dei cambi di ritmo che vi faranno dire azz!!
Ecco a voi dunque Arctic Monkeys con "Do Me A Favour"

2 commenti:

Elecktra ha detto...

ha comunicato i suoi dubbi con una telefonata ...
ODIO PROFONDO per chi non ha il coraggio di dire le cose in faccia !


Ciao Quinto,baciiiiii
:P

Quinto&Quinto ha detto...

Uh ma grazie. Pure i baci *_*.
Comunque, andiamo al tuo commento. Non sono a conoscenza se la cosa è stata fatta per telefono o preannunciata al telefono e poi discussa a 4 occhi, ma ti posso assicurare che La Brava Ragazza anche in questo caso ha seguito tutte le regole che la prassi vuole.
Quello che mi chiedo è se basta aver seguito le regole per essere tutto a posto. Probabilmente ne parlerò nel prossimo post.

ciao