domenica 26 aprile 2015

Una Brava Ragazza nr.2


Partiamo dal presupposto quindi, che la bambola gonfiabile è una brava ragazza, per svariati motivi che non sto qui ad elencare e cerchiamo di individuare la brava ragazza reale.  Possiamo affermare che nel 90% dei casi la brava ragazza si trova nella fascia d’età 16-20 anni. E beh, siamo nella fascia in cui scoppiano i primi folgoranti amori. Da dove si guardano i “grandi” pensando che sbagliano tutto, che sono degli inetti. 
La nostra brava ragazza, infatti, si trova in questa fascia d’età e s’innamora. Si, si, perde la testa per un bravo ragazzo. Abbiate pazienza, capisco che sto descrivendo un evento da telenovela pieno di cuoricini e petali di rosa, ma non ci posso fare niente se tutto è iniziato cosi. Nei manga questo evento sarebbe descritto sotto dei ciliegi in fiore (che romantico che sono). Però rispetto ai cartoni le immagini dei due non sono né sfocate, che “sbrilluccicose”. Comunque questa brava ragazza si fidanza e inizia una vita di coppia. Tutto idilliaco, le uscite con gli amici, le feste passate insieme, quelle lunghe interminabili passeggiate al centro. Che bello. Lei giustamente da brava ragazza ha un comportamento consono. Esiste solo il suo ragazzo e si fa tutto in funzione di quello. Il resto della società, si fotta. Tanto i grandi, non hanno mai capito un cavolo e lei si, lei sa come si coltiva un amore e come lo si porta avanti. 
Siccome è una brava ragazza ed è seria, rientra nella logica il presentare il proprio fidanzato a mammà. Cioè, mica ci si fidanza a cavolo come fanno le altre. Io non mi espongo con un ragazzo senza che il quadro nel quale mi muovo non sia chiaro a casa, pensa lei. Cioè del tipo, che siccome sono fidanzata ufficialmente, quando mi apparto nei parcheggi come tutte le altre, non sono come tutte le altre. Che google maps ci mette sopra la freccetta con scritto: “Ragazza seria che tromba”. 


P.s. Allora questa tipa qui, afferma chiaramente di non essere una brava ragazza. Parlo di Anna F. "DNA"

2 commenti:

Elecktra ha detto...

AHAHAHAHAAHAHAHAH ... l'ultimo pezzo è fantastico .

Complimenti Quinto !

Ti ho detto questo argomento m'interessa?:D

Quinto&Quinto ha detto...

Tu sei una lettrice che da molte soddisfazioni.:-)