domenica 1 febbraio 2015

Il Sonnolento VS Pronto Soccorso n.8


Il Sonnolento si avvia deciso verso la caserma dei carabinieri. Percorre il corridoio e alle sue spalle lo sgomento.  Un no disperato si sentiva nell'aria. Sta per far incazzare il Dio della medicina. Le cose peggioreranno. La gente si affretta ad eseguire un sacrificio per placare il Dio della medicina. Un altarino viene allestito e due uova vengono sacrificate…magari anche un po’ di pancetta. Voglio dire si sono fatte le 13.00. S’inizia a sentire un certo languorino.
Il Sonnolento si mette in auto e si dirige verso la caserma, durante il viaggio gli giungono chiamate per dissuaderlo. Addirittura lo zio d’America lo chiama e dice: ” Tu no va Carabinieri. Is not good.” . Il Sonnolento non ha uno zio in America, ma se lo avesse avuto avrebbe detto cosi. Giunge quindi in caserma dopo 5 min di viaggio, parcheggia educatamente, suona al citofono e lo fanno entrare.  Lo accoglie un carabiniere e gli chiede cosa desidera lui dice che deve fare una segnalazione. È quindi è indirizzato verso la stanza del comandante della stazione. Incredibile addirittura il comandante. Vabè probabilmente è l’unico disponibile.  
Si reca nella stanza indicata e trova il comandante che lo attende dietro una scrivania. Il Sonnolento si accomoda, a dire il vero del sonnolento non ha più niente. L’ira si è impossessata di lui, ma evita di darle sfogo e alla domanda del comandante sul problema, risponde con estrema calma dicendo: “Ecco a lei sembrerà singolare come segnalazione, ma sa, hanno portato il pensionato al pronto soccorso questa mattina e sono 5 ore che non riesco ad avere notizie sul suo stato…”.  


P.s. Ecco la carica che danno gli ACDC è la stessa che prova il Sonnolento. Conoscete "Who Made Who"? (sicuramente)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 eversivami tuttaaaa!!!