domenica 22 febbraio 2015

Elasticità Fashion Style


È da un po’ che non mi occupo di Fashion-Style ed è doveroso tenersi aggiornati con il modo di vestire della nostra società. Ultimamente ha preso piede l’abbigliamento elasticizzato come voi ben sapete. Cioè vai al negozio, dici: “Oh che hai da vendermi?” e lì il tizio o la tizia t’inizia a far vedere le ultime cose uscite. Magari trovi pure qualcosa di aspetto carino, te lo provi e ti senti tipo salume per come ti stringe e forma. Che poi uno guarda anche le partite di calcio e vede i giocatori con queste magliette che fanno i pettorali finti e dice: “ Oh quelli sulla play sono tali e quali.”. Poi t’accorgi, che non sono quelli del videogioco ad essere bravi a riprodurli, ma sono i giocatori a vestirsi da playstation. 
Oramai sta roba elasticizzata la mettono tutti e ti trovi lì no, che guardi un culo…che bel culo però, alzi lo sguardo e il deretano appartiene ad un uomo. Lì ti metti la mano davanti alla bocca per bloccare il vomito, però c’è magari anche qualcuno a cui piace il culo da uomo. Ecco questo poi potrebbe essere un serio problema per chi indossa quel pantalone.
In genere però, la roba elasticizzata la mettono di più le donne e durante tutta la giornata non fai che essere continuamente distratto da queste forme sinuose che ti si muovono davanti. Che tipo inciampi e perdi il filo del discorso che stavi facendo con l’amico. Tutte sinuose con tacchi da capogiro che portano una certa andatura per darsi un tono. Oh è Fashion-Style, mica pizza e fichi. Giustamente. Ultimamente si è aggiunta a questo look la busta da shopping firmata. Passeggiano con questa busta tutte attillate, che loro fanno shopping e tu pensi: ” Vabè che già te presenti con la busta da shopping non mi avvicino proprio, chissà quanto mi costi.”. Poi vai a vedere meglio che c’è dentro questa busta da shopping e intravedi una bottiglietta d’acqua e guardando meglio scorgi un “paninazzo” di proporzioni gigantesche. Che tipo quando arriva l’ora di pranzo si mangerebbero pure la busta dalla fame che hanno…


P.s. Allora, vi ricordate il pezzo dei mondiali che faceva po po po..ecco quel gruppo per chi non lo sapesse sono i White Stripes (molto forti). Il cantante Jack White suona anche da solo ed è molto bravo. Questo è un esempio, Jack White "Lazaretto".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahah ...Grande.

Quinto&Quinto ha detto...

Uh qualcuno che apprezza. Ma grazie!