domenica 7 dicembre 2014

Sonnolento VS Pronto Soccorso nr.5


Il Sonnolento decide comunque di mantenere la calma, anche perché mettersi a fare casino in un pronto soccorso non gli pare il caso. Fatto sta, che la coppietta entrata di soppiatto sta con l’Istigatore Furibondo per un buon quarto d’ora. Appena i due escono dalla stanza dell’Istigatore Furibondo, entra gente che aveva necessità serie e il Sonnolento le lascia tranquillamente passare.  Solo dopo circa 30 min il Sonnolento riesce di nuovo ad introdursi nella stanza dell’Istigatore Furibondo, che sarebbe un medico e gli fa: “ Senta, vorrei sapere notizie del pensionato”.  
L’Istigatore Furibondo lo guarda meravigliato e fa: ” Hai bisogno di parlare con un medico.”. 
Il Sonnolento sorpreso pensa: “ E te chi c..sei, il fruttivendolo qui all’angolo?”.  
Evita di esprimere questo pensiero ad alta voce, altrimenti non se ne viene più fuori. Continua l’Istigatore Furibondo: “ Guarda procedi verso il corridoio (indicando un corridoio oltre un porta alle sue spalle), la prima porta a destra, aspetti che esce un medico e chiedi.”. 
Il Sonnolento ringrazia e si avvia per il corridoio, giunge alla porta e si mette in attesa. Appena ne esce un medico, capelli bianchi, sui sessanta anni gli fa: “Senta scusi.”. 
Non riesce neanche a concludere la frase che il medico sessantenne lo interrompe e gli fa: “ Via da davanti questa porta!”.  
Il Sonnolento gli fa. “ Si, si , certo, ma io…”. 
Il medico sessantenne lo interrompe di nuovo: “ Si metta lì in fondo al corridoio, non ho tempo.”. 
Gli indica il punto in cui il corridoio termina congiungendosi con un altro per formare una T. Al Sonnolento sembra di essere stato punito come si faceva con i ragazzini a scuola mandandoli nell'angolo. Solo che lì si ritrova in mezzo ad altra gente, che è stata scacciata a sua volta dalla fatidica porta. Tutti in punizione vai. La rabbia nel Sonnolento inizia a crscere…


P.s. Questo è un gruppo che vi accennai tempo fa, sono alla ricerca del successo, ma sicuramente hanno stoffa. Bud Spencer Blues Explosion "No Soul".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 interrompimi tutta!!!!