mercoledì 24 dicembre 2014

Auguri Auguri Auguri


Cari amici e nemici, che dire. Cioè questo blog ha superato le 10000 visite e sta in piedi da cinque anni circa. Non è collegato a nessun social, perché se lo fosse potrebbe fare molto di più. Sinceramente ho provato con Google + ma la cosa è troppo complicata e mi sono scocciato subito. 
Certo tra queste visite c’è chi ha cliccato per sbaglio e non ha letto un tubo, ma c’è anche chi mi segue da un po’ e qualcosa legge. Voglio dirvi intanto grazie. 
Sono circa 300 visite al mese che fa questo blog e sinceramente non desidero di più. Il fatto che l’aspetto di questa pagina web, risistemata ultimamente, rappresenta un pub non è casuale. Quelle che scrivo qui, sono chiacchiere che farei in un normale pub (preferibilmente Irish Pub) attorno ad un tavolino. 
Questo mio blog rappresenta infatti, uno di quei tavolini all’angolo del locale con una piccola luce soffusa, dove amabilmente chiacchiero di solito bevendo una birra. Essendo io una persona abbastanza socievole, tramite questo mezzo permetto a tutti voi di sedervi al mio tavolo ad ascoltare le mie chiacchiere. Certo non tutto quello che dico è interessante, ma spero che comunque quei cinque minuti di spensieratezza riesca a regalarveli. 
Beh cosa dire adesso…siamo agli auguri di Natale e di buon anno, augurandovi di passarli con i vostri cari e cari amici attorno ad un bel tavolino appunto. Ah dimenticavo…date da mangiare ai miei pesciolini in mia assenza. Ci leggiamo dopo le feste.;-)


P.s. Vi lascio con un bel brano datato 1983...sicuramente lo conoscete.
link al brano

Nessun commento: