domenica 11 gennaio 2015

Moka Considerazioni Finali


Allora, allora, allora. Vediamo di ragionare un attimo su questa storia. È oramai risaputo che nutro un odio profondo verso i social, ma ribadisco che la mia contrarietà è dovuta solo all’uso che se ne fa e non al mezzo in se. Anzi lo strumento dei social è un assoluto portento e ha potenzialità non ancora esplorate. Lasciamo quindi stare il discorso di FaceBook o chi per esso, ma occupiamoci dell’uso che ne è stato fatto in questo caso. 
Giustamente FB mette in comunicazione le persone e favorisce le conoscenze, ma il pensare che in esso troviamo qualcosa di diverso rispetto alla realtà che conosciamo, è pura illusione. Anzi a dire il vero dietro un PC si mente con molta più facilità e il nostro Palomo ha mentito non poco sul suo stato economico e sulla sua personalità. Divertente no?  
La nostra protagonista ha commesso una serie di errori secondo me. Il primo è stato quello di sognare dietro in PC. Ripeto, qualcuno mi deve spiegare perché in rete si dovrebbe trovare qualcosa di diverso rispetto alla realtà che ci circonda. 
Il secondo errore che ha commesso è stato quello di aver accorciato i tempi necessari a portare ad una convivenza. Vedere una persona solo il fine settimana per pochi mesi, spesso non da una visione completa di chi si ha di fronte. Lei questo lo aveva anche fiutato ma le insistenze, malevole, di lui e il suo buon cuore l’hanno portata a commettere questo secondo errore. Bisogna però darle atto che è stata molto brava a porre rimedio agli errori fatti “fanculizzando” Palomo in poco tempo. Molte probabilmente non avrebbero avuto questo coraggio. 
Infine non meno importante, devo ringraziarla per avermi donato questa storia. Lei ha evitato ed evita di leggerla a quanto so, se no le sale il nervoso.
Grazie S.


P.s. Allora qui vi posto un pezzo di gran classe con delle assonanze dal Blues. Ecco a voi The Avener "Face Out Lines". Magari vi piace...sempre spaziare nella musica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto1 realizzami tuttaaa!!!