domenica 2 novembre 2014

Moka ep.15


Il segnale è forte ed evidente, caro Palomo stai marcando male. Palomo non cambia atteggiamento e nei mesi di convivenza non si è visto ancora entrare alcuno stipendio. Soldi, che a sentire lui dovevano annichilire il guadagno di lei. Bisogna dire che per sbrigare le sue commissioni, Palomo utilizza l’auto della nostra protagonista. Cosa che le può andare bene fino a quando le cose funzionano, ma visto come si sta mettendo, gli trova lei un’auto di seconda mano per quattro soldi e gliela paga pure. Il gatto di cui non vi avevo più parlato nel frattempo è finito fuori casa, dove possiamo dire ha ampi spazi per spassarsela. Probabilmente è lui il primo a pagare il prezzo di un rapporto che non funziona. Dove è finito il sogno nato su FB?
Lei non lo sa più. Si ritrova solo ad uscire di casa presto la mattina per lavorare e tornare la sera trovando lui stravaccato sul divano a guardare la tv. Non parliamo poi delle bollette, la spesa etc. etc.  Pesa tutto su di lei.
Ad un tratto esplode e racconta tutto a sua madre. Da persona matura ha preferito cercare di risolvere da se e tenere tutto dentro le mura di casa, ma non ce la fa più ed esplode. Fino a quel momento Palomo è visto come il ragazzo d’oro dai familiari di lei e nulla ha fatto presagire un retroscena cosi disastroso. La madre incredula ascolta tutta la storia e il suo viso si fa sempre più truce a sentire il racconto. Un'unica parola esce dalla sua bocca: “Fuori.”. Palomo deve essere buttato fuori.


P.s. Questi due sanno come violentare uno strumento. Ecco a voi i 2Cellos con "Thunderstruck". Secondo me il loro pezzo e video migliore. Loro pezzo è una parola grossa visto che è degli ACDC. Vabe' i gusti so gusti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 buttami tutta!!!!