domenica 16 novembre 2014

Moka ep.16


E h si, bisognava liberarsi di Palomo. Ma come fare?  Lei le serrande le aveva già abbassate e quindi niente più sesso. Bisognava portarlo ad avere uno scatto di orgoglio per spingerlo a fare i bagagli. Lei deve escogitare qualcosa. Tutti noi abbiamo una storia passata e in genere i contatti rimangono, nel limite del lecito ovviamente. Anche lei dunque, ha un ex e decide di usarlo. Inizia a massaggiarci e con estrema tranquillità glielo dice pure. Lui all’inizio sembra un po’ interdetto, ma poi accetta la cosa senza curarsi oltre. Ma cosa è un amore o un calesse questo? 
Lei continua a chiederselo vedendo le reazioni di lui. Decide quindi di fare un ulteriore passo e organizza un’uscita con il suo ex. Voglio dire, chi non s’incazza come una iena se ha la compagna che prende e se ne esce con l’ex? Ecco.  A questo punto organizzato il tutto, va da Palomo e gli fa: “ Sai ho organizzato un’uscita con il mio ex e quindi domani sera esco. Da sola.”. 
Fuoco e fulmini, rabbia e furore (non agonistico) si profila all’orizzonte.  
Palomo infatti esclama: “ Devi proprio?”. 
Lei risponde: “ Si.”. 
Palomo quindi replica: “ Ah ok. “.  
La realtà si mostra in tutta la sua crudezza e lei si pone due domande: 
1. Palomo ha orgoglio?  
2. Palomo prova qualcosa per me? 
Arriva dunque la sera dell’uscita, lei si fa bella saluta Palomo intento a guardare la TV sul divano ed esce. Trascorre una rilassante serata con il suo ex a ricordare dei tempi passati. Nulla accade, anche perché lei nulla vuole che accada. Ci chiacchiera amabilmente cercando di fare il più tardi possibile. Lo scopo è quello di far pensare male Palomo. Voglio dire cavolo, una notte fuori con il tuo ex, torni tardissimo, ti aspetti una reazione furibonda.  
Lei al rientro a casa infatti, appena apre la porta  vede… vede… Palomo che guarda la TV sul divano tranquillo. Gli fa: “ Io vado a letto.”. Lui: “ Ok.”.


P.s. Ragazzi ho risentito questo pezzo dopo tanto tempo e devo dire che i Beastie Boys erano grandi. Peccato che uno di loro è morto.

Nessun commento: