domenica 5 ottobre 2014

Moka ep.13


La realtà è ben diversa dalla fiaba e in questo blog mi occupo di raccontarla in maniera nuda e cruda, anche se tendo a metterla sull’ironico. In questa storia la realtà deve ancora manifestarsi in tutta la sua interezza, infatti poche settimane dopo l’inizio della convivenza qualcosa inizia a cambiare. Lei rientra a casa sul tardi e comincia a trovare lui sul divano a guardare la TV. Il tavolo apparecchiato? Niente più.  
Palomo nei giorni precedenti non ha fatto altro che vantarsi dell’imponente stipendio che prende, ma pare ci sia un ritardo. In poche parole è senza il becco di un quattrino. C’è da fare la spesa però, si dovrebbe mangiare. Lei fiduciosa non si fa problemi e decide di mettersi a carico le spese alimentari. Di lì a poco sicuramente gli sarebbe arrivato lo spropositato stipendio e avrebbe contribuito anche lui. Insomma alla fine sono una coppia e ci sono dei periodi bui per l'uno o per l’altra. Si sta insieme per darsi una mano insomma. 
Escono quindi a fare spesa e lui durante il giro del supermercato vaga distratto sentendo i suoi amici al cell. Lei gli dice di sbrigare delle commissioni, di prendere quello o quell’altro prodotto, ma Palomo se ne dimentica velocemente. Eppure sta facendo la spesa per entrambi. 
Nei giorni a seguire le mancanze aumentano e per lei inizia a suonare un campanello d’allarme. Qualcosa non sta andando nel verso giusto.  Decide quindi di prestare attenzione ai suoi comportamenti, ma di non confidarsi ancora con i suoi, dai quali Palomo è visto come un ragazzo d’oro.


P.s. Kaisers Chiefs qualcuno li conosce? Un altro bel gruppetto inglese che suona dal 1997. Bravini eh!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 apparecchiami tutta!!!