domenica 19 ottobre 2014

Moka ep.14


Le cose da quel giorno precipitano velocemente. Lei che rientra a casa tardi dal lavoro e lui davanti alla tv a non fare un c… Cucina, apparecchia e lava mentre lui svogliatamente guarda la tv.  Inoltre il “mega stipendio” con il quale dovrebbe impressionarla non arriva e lei si deve sobbarcare la spesa alimentare oltre alle bollette. Palomo nemmeno l’auto ha a disposizione, cioè l’avrebbe ma è rimasta nella sua città di provenienza con chissà quale problema. Palomo inizia a giustificarsi dicendo che le spese di mantenimento della coppia non spettano a lui e che lui i soldi per le sue necessità li ha. 
Lei non riesce a capire. Quel ragazzo gentile e delicato dove è finito. Il tizio con il quale convive, chi è? 
Perde la fiducia e la notte di nascosto si alza per frugare tra i suoi documenti e capire se almeno Palomo è Palomo. Lui inizia a lamentarsi del fatto che intrattiene relazioni troppo strette con i genitori, alludendo al fatto che li vede troppo per casa. L’intento è quello di farle terra bruciata attorno in modo da poterla gestire più facilmente. Purtroppo per lui la nostra amica non è stupida. Palomo trasgredisce la prima regola del manuale dal titolo “ Sopravvivere con una donna”, che a pg. 10, paragrafo 6 cita: Mai sfidare una donna. 
Lei infatti, reagisce a tutta la situazione abbassando le serrande (Chiude le gambe suona brutto). Da quel giorno in poi niente più sesso.  Voglio dire, tipo litighi con una donna, giustamente ha ragione lei e anche se non la ha…ha comunque ragione lei (Se sei furbo le dai ragione) e anche se si resta litigati, questo dura un po’. Ma quando una donna abbassa le serrande, la cosa si fa seria. Palomo si sta giocando tutto…


P.s. Allora per dimostrare che apprezzo anche la musica italiana se fatta bene e per dedicare un bel pezzo a Palomo eccovi di Ivan Graziani "Pigro". Conoscevate si? You know?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 pigrami tuttaaa!!!