domenica 1 giugno 2014

Moka ep.7


Inviata la foto Palomo inizia a chiedere insistentemente di incontrarla. La nostra amica è titubante, effettivamente in quell’immagine non è che si capisse granché su com’è fatto. Lei vuole mantenere ancora un po’ le distanze. Ha una strana sensazione, un formicolio lungo la schiena e poi le sembra che si stia correndo un po’ troppo. 
Lui fa arte e modo per convincerla. Si va d’accordo cosa c’è da aspettare? 
Si trovano concordi su tutti i post scritti su FB e in chat vanno ancora meglio. Al telefono non ne parliamo, tutto perfetto. Palomo premuroso che la chiama spesso, a dire il vero è più lei a chiamare che lui. Si perché pur avendo un grande stipendio, sono in ritardo con i pagamenti e quindi è a corto di credito. Forse è per quello che lei ha quella strana sensazione. 
Ma su, perché preoccuparsi, si va perfettamente d’accordo.  Lei magari scrive pane lui legge pene, ognuno la capisce a modo suo e sono tutti e due contenti. Allora? Ci s’incontra, ma anche l’incontro è solo una proforma, perché sono fatti l’uno per l’altra. Un bel giorno dunque lei si ritrova ad attendere un treno in stazione, che con sibilo di freni si ferma e apre le porte.


P.s. Se non è questo saper suonare una chitarra ditemi voi cosa lo è.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 trenizzami tuttaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Quinto2 trenizzami tuttaaaa!!!