domenica 25 maggio 2014

L'Evoluzione di un Sentimento n.2


Beh perché non dura l’amore vulcanico adolescenziale?  
Per rispondere a questa domanda userò la frase di un famoso film che cita: La candela che brucia con il doppio della forza si consuma in metà del tempo (Blade Runner). 
Possiamo inoltre aggiungere che per quanto riguarda il primo amore non è da sottovalutare che il nostro corpo lo sperimenta per la prima volta e i neuroni etc etc... sono da rodare. Normale che la sensazione sia molto forte. Chi di noi non si ricorda il primo amore?  Questo potrebbe spiegarlo molto meglio qualcuno che ha studiato medicina, ehm… io ho perso i contatti altrimenti ve l’avrei scritto meglio. Per concludere sull’amore adolescenziale c’è da precisare che non tutti vanno a puttane, però una buona quota si.  
Si passa dunque all’amore dei venti anni. Parliamo di una fascia tra i 23 - 30 anni circa. Questo è un amore costruito, secondo un progetto. Sapendo che le donne amano progettare tutto, possiamo dire che questo è il primo di una lunga serie. I successivi saranno sempre più articolati e "malefici"... 
Mi spiego meglio. Soprattutto nell’area centro - sud vige la teoria che quando una donna supera i 27 anni circa non se la prende più nessuno, resta zitella per intenderci. Probabilmente questa diceria è dovuta anche al fatto che con l’avanzare dell’età ci sono problemi per quanto riguarda il parto, ma non mi pare di vedere donne molto più grandi rinunciarvi. Possiamo dunque dire che secondo questa falsa diceria, le ragazze in quella fascia d’età vogliono impostare una relazione duratura, seguendo canoni personalizzati che rasentano la follia...


P.s. Nick Kamen chi se lo ricorda? Un'amica mia si è sposata un tipo soprattutto perché ci assomigliava, mi sa che adesso sarà cambiato...Each time you break my heart!!! Sempre per rimanere in tema con gl'amori andati a puttane...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 progettami tuttaaa!!