domenica 8 giugno 2014

L' Evoluzione di un Sentimento n.3

Qualsiasi progetto deve avere delle specifiche ben chiare e dunque visto che si vuole impostare una relazione duratura, oltre ad esserci un sentimento si devono rispettare alcuni canoni. Questi sono del tutto personali quanto svariati.
C’è chi predilige l’aspetto fisico, non deve essere più basso di un tappo e un barattolo, deve o non deve fare palestra, si deve o non deve depilare le chiappe.
La questione lavorativa è altrettanto importante, il ragazzo deve avere un posto da figo, oppure fare un lavoro stabile e vicino casa. 
Poi ci sono le caratteristiche caratteriali, tipo…deve capire i miei silenzi. Cioè detto tra noi, ad uno ogni tanto fanno pure piacere i silenzi, perché li dobbiamo interrompere? Che magari uno chiede: “ Che hai?” e lei ti risponde: “ Mi stai sul cazzo.”. 
Meglio non saperle queste cose. 
Poi ci sono i parametri familiari, mi ricordo di una ragazza con cui stava per nascere qualcosa, che una sera mi disse: “ Il Sabato sera a cena dai tuoi e la Domenica sera a cena dai miei.”. Si voltò un attimo e non mi trovò più. Ancora mi sta cercando... 
Infine ci sono dei fatti che devono verificarsi per confermare una certa serietà nel rapporto. Tipo che lui preso da innamoramento folle si fa 100 km per venirti a portare una rosa. Dico, perché non te li fai tu e mi porti la play? Oppure un ragazzo fidanzato fino a quel momento, ma che regolarmente tradisce, la lascia per lei. Possiamo affermare che il rapporto che s’instaura è serio oppure considerare il fatto di essere la prossima ad essere presa per il culo?

Comunicazione di servizio: Come avrete notato il blog sta cambiando come aspetto (non come contenuti), perché sono spariti cosi che fanno cose etc. etc. ( I miei pescioliniiiiiii, maledizione!) Sto cercando di mantenere uno stile inerente al vecchio blog a cui molti di voi erano abituati. Abbiate pazienza...


P.s. Rimanendo in tema di cuori spezzati vi presento un brano dove lui si lamenta di essere considerato un verme. Già che ti considera è tanto sai? Che ti lamenti?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 familiarizzami tuttaaaa!!!