domenica 15 giugno 2014

Moka ep.8


Lì sul marciapiede della stazione appare Palomo. Lei lo vede e non è sfocato come in foto. Magari lui vorrebbe apparire sfocato anche nella realtà, la cosa non gli riesce. Ci prova anche a dire il vero, con movimenti veloci e turbinosi, ma la cosa è troppo faticosa e poi non è in Matrix. 
Dicevamo comunque, che lei lo vede ed ha subito una prima impressione. Cosi a guardarlo dalla testa ai piedi gli dava l’idea d’essere un “disperato”.  La prima impressione è quella a cui dar retta o no? Senza dubbio la prima impressione da solo un’indicazione e va tenuta in debita considerazione e quindi giusto approfondire la conoscenza.  Lei dunque non fugge come una ragazzina, ma anzi gli si fa incontro, lo saluta e lo accompagna con la sua auto a posare le cose in albergo. 
I due si conoscono vagando per la città in auto e quando si fa la mezza, si fermano per pranzare in un localetto. Si pranza insieme e si superano gli imbarazzi e quando arriva il conto….è costretta a pagare lei. Lui tranquillamente apprezza il gesto. Continuano la conoscenza girovagando e poi giunge sera e quindi l’ora della cena. Il conto questa volta… tocca ancora a lei. 
Palomo sostanzialmente si conferma essere quel ragazzo preciso ed adorabile conosciuto in chat, ma sta cosa dei soldi è un tassello che si aggiunge a quella brutta sensazione che lei  ha.  Finita la giornata lo riaccompagna in albergo (pagato da lui) e se ne torna a casetta sua, dove trarre le dovute considerazioni…


P.s. Piccola donna grande voce. Sembra pure incazzatella...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 offro iooo!!!