domenica 18 maggio 2014

Moka ep.6


Dunque capito che lei gli piace ed è già è un passo avanti, adesso tocca a lui inviargli una foto. Raro che due riescono a piacersi conoscendosi in rete, ma c’è una piccola probabilità che ciò accada. Domanda quindi, di inviargli a sua volta una foto. Lui traccheggia. 
Ogni volta che gli fa richiesta di questa benedetta foto, trova una scusa.  Scuse del tipo: “ Ah scusa ho lasciato il frigo aperto, appena torno te la invio.”, oppure: “ Sono al telefono con Obama, appena chiudo te la mando.”. Tutto questo corredato da continui cambi di discorsi e dimenticanze varie.  La nostra amica continua ad insistere e dopo una settimana circa lo mette alle strette costringendolo a inviargli una sua foto. 
 Finalmente le arriva il file ed è lì pronta ad aprirlo per vedere l’aspetto di Palomo. Mille domande e paranoie sull’aspetto le passano per la mente in quel momento. Se fosse ricoperto di nei? Se avesse una deformazione, tipo un orecchio in fronte? Se fosse un punk con i capelli viola? 
Taglia corto e apre il file e vede, cioè vede è una parola esagerata. Osserva una figura, che risulta essere maschio e già questo è tanto visto quello che si trova in rete. Nella foto Palomo è ritratto a distanza e quindi si avvicina al monitor cercando di capire, ma aimè si accorge che è pure sfocato. Insomma tranne il fatto che è uomo, non ha altre conferme.  Palomo aveva risolto il problema del tipo di autoscatto da fare fotografandosi a distanza... ma distanza , distanza eh… e sfocando il tutto. Furbo!


P.s. Allora, metto un brano che ha come argomento una foto...Puoi tenere la mia foto?  Perchè io non voglio ricordare. Qualcuno conosce i Filter?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 fotografami tuttaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

Quinto2 fotografami tuttaaaa!!!!