domenica 4 maggio 2014

Moka ep.5


Scelta dunque l’immagine, la invia e aspetta la sua risposta. Nell’attesa della quale uno si fa mille paranoie. Tocca semplicemente sapere se una persona piace o non piace e da li determinare che tipo di rapporto si verrà ad instaurare.  
Le risposte che si possono ricevere nel caso non si è la tipa giusta sono le seguenti: 
1. Si… carina. (Questa è l’ultimo segno di vita che riceverete dal soggetto). 
2. Ah mi piaci molto ma sai la distanza, non so se conviene avviare una cosa. (Magari abita nel palazzo di fronte).
3. Ecco non sei proprio il mio tipo (Nel frattempo il soggetto è intento ad eliminare tutti contatti con voi). 
4.Sono fidanzato e fedele (Ci si fa pure bella figura).  
5.Sei molto carina ma io ho bisogno ancora di tempo esco adesso da una storia.(Frase scritta mentre si tampina la prossima). 
6.Ho sposato il mare (funziona sempre ed è anche romantica).
7.Silenzio (eterno) . 
Dopo una risposta cosi i messaggi e le attenzioni cambiano radicalmente. Il buongiorno diventa ciao, il tesoro si sostituisce con ehilà e il pucci pucci diventa…c**** vuoi? La nostra amica si aspetta una risposta cosi e con sua sorpresa Palomo dice: ” Mi paci proprio tanto!”. Incredula … 


P.s. Penso che musicalmente si sia capito che tendo verso l'estero (ammesso che a qualcuno importi), ma non disdegno dell'ottima musica italiana quando, secondo me, questa vale. Nada con una voce possente e un testo diverso dalle solite lagne amorose con questo pezzo mi ha impressionato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 rispondimi tuttaaa!!!