domenica 1 aprile 2012

Il Sonnolento al Bar Equivoco (fine)

Dunque il sonnolento si reca al bancone ordina un cocktail cocco-qualcosa e poi con il suo fedele gregario si accomoda ad un tavolino. Visto le esigue dimensioni del locale, possiamo parlare solo di tavolini e qualche divano senza dimenticare l’albero di natale bianco appeso a testa in giù….
Il Sonnolento e il suo amico intanto si preparavano all’arrivo della cameriera o cameriere. La cosa non era molto chiara. Si discuteva su come posizionare le mani aspettando un eventuale carezza. Tra le voci che circolavano su questo locale, c’era quella che sosteneva la presenza di donne in abiti provocanti esposte in vetrina. Il Sonnolento con rammarico dovette costatare che tranne 4 scimmie che facevano un karaoke ululato non c’era altro.
Finalmente giunge la cameriera con i cocktails, pone i due bicchieri sul tavolo, non guarda minimamente in faccia il Sonnolento e amico, si gira e se ne va. Sconcerto e sorpresa attanagliavano il tavolo dopo questo gesto. Nessuna mano è stata accarezzata!!! E pensare che il Sonnolento se la era anche lavata accuratamente, convinto che al tatto sarebbe stata apprezzata la sua pelle morbida...
I due bevendo questo cocktail, che non era male tutto sommato, s’iniziano a chiedere perche erano presenti solo uomini in quel locale. Cosa aveva attratto 4 scimmie ululanti ed agitate in quel posto? La risposta si materializza davanti ai loro occhi dopo pochi attimi. La proprietaria supposta di facili costumi si presenta nel Bar dando spettacolo di se.
Tutto questo casino per una donna sui trenta con una terza abbondante, scollata, provvista di mini e tacco 15, con un rossetto scuro e il contorno a matita che pareva voler dire: ”Guardami in faccia.”.
Il Sonnolento esclama: “Ma daiii!!! Tutto questo per una donna cosi…cosi…….ma sai che c’è…vado pazzo per il karaoke …evvai all together (tutti insieme) “ Anima miaaaaaaaaa torna a casa tuaaaaaa….lalalala…”. E da quel vicolo per tutta la notte si levarono gli ululati di scimmie in preda al richiamo della giungla.

Metto un brano che si adatta perfettamente al post (AC/DC).
link al brano

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho una maglietta degli AC DC.
N.

Quinto&Quinto ha detto...

Non sapevo che fossi un'estimatrice degli AC/DC ti facevo più da Buble che poi non è figo quanto me...Se vuoi quella maglietta puoi regalarmela eh!!
Q2

Anonimo ha detto...

Se vesti un "S".... perchè no !
N.

Quinto&Quinto ha detto...

Con la S mi resta la trippa fuori... :-(