lunedì 9 aprile 2012

Auguri Pensierosi

In questi ultimo periodo ho capito che un governo fa in 6 mesi le riforme che i “Pollitici” non hanno fatto in 15 anni (soprassediamo sulla qualità delle riforme) e quindi mi chiedo che diavolo vado a fare a votare. Passare il tempo a litigare inutilmente su fascista, comunista etc.etc.Tutte minchiate usate per tenerci lontano dalla realtà.
Ho anche capito che ai “Pollitici” gli ristrutturano casa contro la loro volontà. Incredibile… L’ultimo eclatante caso è l’arancia meccanica che si è verificata nella casa del figlio di Bossi. Legato probabilmente da Romeni sottopagati che lo hanno costretto ad assistere alla ristrutturazione gratuita di casetta sua. Terribile..fatto sta che si dimostra vera la tesi, che il potere corrompe. Se i presupposti sono questi, sarebbe utile votare ogni tre anni, per valutare cosa diavolo stanno facendo i nostri “Pollitici” e non permetterne più la candidatura dopo due legislature. Perche ad un certo punto uno giustamente chiede :”Ao ma volete annà a lavora??!?!”.

Con questo breve pensiero auguro buona Pasqua e Pasquetta a tutti i naviganti.

P.s. Vediamo di non lasciare immondizia in giro, perche come dicono i Pink Floyd la terra prima o poi ci restituirà il male che le facciamo. A dire il vero già lo sta facendo...

link al brano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 pasquettami tuttaaaa!