domenica 22 aprile 2012

Un Povero Ragazzo parte 7

Il povero ragazzo conosce una tipa in chat e dopo mesi di chattate decidono di vedersi nella capitale per fare l’ultimo dell’anno insieme. Ahimè le preoccupazioni sul carattere particolare della tipa risultano purtroppo per lui fondate nel momento dello stare insieme realmente. ..
Insomma il povero ragazzo aveva dato il buongiorno alla tipa e relativa amica senza ricevere risposta. La cosa lo aveva lasciato senza parole. 
Si avvicina alle due e cerca di capire che diavolo succede e soprattutto cosa vogliono fare. Le due ragazze parlano a monosillabi e fanno capire che vorrebbero andare a Trastevere. Si mettono quindi alla ricerca dell’autobus giusto per Trastevere. La tipa e amica spronano il ragazzo in maniera anche irridente a chiedere informazioni agli autisti. Il povero ragazzo ancora frastornato dall’evolvere degli eventi e dal fatto che è poco pratico della città si trova in netta difficoltà.
 Il pullman viene trovato e preso insieme ma le due amiche continuano a fare gruppo a se lasciando il ragazzo solo a se stesso. Scendono a Trastevere e il povero ragazzo tenta di instaurare un dialogo scherzoso con le due senza ricevere la dovuta confidenza. L’unica a mantenere un minimo di dialogo è il mostro, mentre la tipa era presa dal cercare un posto che aveva visto in tv. Il pensiero del povero ragazzo in quei frangenti era: ” Mo voi vedè che mi becco il mostro? “. Poi concluse che il mostro era più civile della tipa e quindi viva i mostri.
 I tre nel lungo peregrinare per la capitale pranzarono insieme al Mac. Lui dal suo lato del tavolo guardava la tipa mangiare con faccia scocciata per la sua presenza. Di fronte a lui solo il mostro che aveva un comportamento normale e ogni tanto qualche parola la scambiava.  Insomma il povero ragazzo si sentiva un po’ trattato come quei ragazzini ai quali all’asilo non si da confidenza per dispetto. L’assoluta incapacità del comprendere il motivo e la sorpresa nel vedere quell’atteggiamento l’ha reso completamente incapace di reagire. Perche tutto questo??

P.s. Amici e nemici ce l'ho quasi fatta a finire sta storia eh. Nel frattempo se vi va, date un'occhiata a questo gruppo che ho conosciuto da poco Minus The Bear (My Time)
link al brano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 parlami tuttaaaa!