domenica 25 marzo 2012

Il Sonnolento al Bar Equivoco parte 1

Il Sonnolento in una delle sue molteplici uscite di questi tempi, una sera si viene a trovare in una combriccola di amici. Tra un cocktail e l’altro, perche il Sonnolento ultimamente si è dato ai cocktails, l’argomento della conversazione diventa un Bar.
Dai discorsi dei suoi amici emerge che questo locale è gestito da una proprietaria di facili costumi e da delle cameriere che quando ti servono ti accarezzano la mano. Leggenda metropolitana?
Il Sonnolento che è un soggetto molto curioso, deve assolutamente verificare questa leggenda. Poi voglio dire, a chi non fa piacere farsi accarezzare la mano? Si resta incinta a farsi accarezzare la mano? Bah.
Dunque gambe in spalla si dirige verso questo Bar, seguito dal suo fedele amico complice di mille avventure e disavventure. Gli altri della combriccola non hanno voluto seguirlo e sono rimasti a fantasticare su delle dicerie.
Arrivati davanti al locale, il Sonnolento sente un lamento provenire dall’interno e intravede attraverso la vetrina degli uomini che si agitano. Era in corso il Karaoke…
Ma c’erano solo uomini però. Non si vedeva una donna che partecipasse all’evento. Ed erano tutti gasati eh. A dire il vero da fuori gli sembravano quelle scimmie che si vedono in gabbia allo zoo. Zompettavano e si agitavano come loro.
Il Sonnolento decide dunque di entrare e di dare uno sguardo più da vicino. Appena entrato nota un cespuglio molto fashion appeso al soffitto. Guardando meglio, nota che si tratta di un albero di natale bianco appeso a testa in giù ripiegato su se stesso…Che fashion style cavolo. Si avvicina al bancone e chiede un cocktail, ma il barista un ragazzo al quanto straniero, probabilmente brasailiano e con una sciarpetta al collo, gli dice che ne sa fare solo uno…si chiama cocco…qualcosa. Il Sonnolento decide quindi di provare la nuova bevanda sperando che qualche cameriera gli accarezzi la mano…

P.s. Metto un video che rappresenta bene l'ingrifamento generale...forti gli Smashing eh!
link al brano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 equivocami tuttaaaaaaa