domenica 11 marzo 2012

Sogno o Son Desta 2

Approfittando del fatto che siamo in periodo di mimose porto avanti la rubrica Sogno o Son Desta e racconto quindi l’ennesimo sogno della mia amica.
Come tutti sappiamo questa ragazza è megalomane. Vabè quale ragazza nei suoi sogni non lo è. In questo suo sogno si dirige accompagnata da Robbie Williams (mica si sceglie robetta eh) al concerto di Gary. “Chi Gary ?”: vi chiederete voi.
Io pensavo si trattasse di Gary Sinise la mia brutta copia. Io sono molto più bono si sa. Infatti pensavo: “ah finalmente ci mette qualcuno diverso dai Thake That”, invece si tratta di Gary Barlow. E te pareva. Ma procediamo con il sogno.
Mentre ascoltava Gary Barlow in compagnia di Robbie Williams le calano le mutande. Cioè non so bene che abiti indossasse, ma comunque le iniziano a calare le mutande. Adesso due sono le ipotesi: Una è che Gary canta da far calare le braghe dalla noia e l’altra è che ingrifa a tal punto da predisporsi all’atto sessuale. Effettivamente i Thake ne hanno fatta strage di mutande…
Se si trattava di Gary Sinise, ripeto la mia brutta copia, sicuramente gliele avrebbe lanciate. Cosa fare quindi con queste mutande calanti? Si va in bagno per rimetterle a posto. Entra nel bagno e si sistema l’intimo, mentre Robbie era andato a recuperarle la borsetta dimenticata in macchina. Mi chiedo quante nei loro sogni farebbero fare a Robbie commissioni. Ve l’ho detto è megalomane.
Fatto sta che mentre si sistema le mutande si affaccia dalla finestrella del bagno e grida : ”Gary Im here with Robbie!!!”. Una falsità perche lo aveva mandato a recuperare la borsetta… Ma dico io c’hai Robbie Williams e ti metti a cercare Gary? Ste donne, incontentabili…Il significato di questo sogno lo lascio trovare a voi, io rido solo.

P.s. Stanno tentando di boicottare questo blog, mi hanno mischiato l'influenza..vado anche io su un traliccio, ma con la bandiera NO INFLUENCE..in inglese fa più figo..cof cof cof..mettiamo un brano adatto ai sogni va.
link al brano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 influenzami tuttaaaaa