domenica 27 novembre 2011

La Stringa

Nell’evolversi della rete tutto diventa digitale anche le nostre amicizie e perche no anche i nostri amori. Il problema sorge quando la rete diventa più importante della realtà.
Nelle conversazioni che capita di sentire spicca spesso il social network.
Due ragazze che parlottano: ” Ma gli hai chiesto l’amicizia su Facebook?”.
Sarebbe più utile chiedergli di uscire o meglio visto che parliamo di ragazze farsi chiedere di uscire. A dirla tutta aggiungere una persona su FB o altro social network non è altro che collegare due pagine con una stringa di codice. Che valore ha una stringa quindi?
Semplice è anche eliminare tale stringa basta un semplice click di mouse. Un’operazione che mostra tutta la fragilità di tale relazione. Poche sono le persone che sanno andare oltre tale stringa e rare quelle che restano negli anni. Tali persone vanno trattate con il massimo riguardo, perche fragile è la stringa e pure regge.
"Come quella pazza della mia amica che continua imperterrita a pubblicizzare il mio blog su FB facendomi salire vertiginosamente il numero di lettori!!!..e io che volevo un blogghetto di campagna.."
Non meravigliatevi quindi se molti scompaiono, è la cosa più semplice e scontata che si possa fare. Nessuna sorpresa come dicono i Radiohead nella barra video. ;-)

link al brano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 stringami tuttaaaaaaa!!!