domenica 10 luglio 2011

Un Povero Ragazzo (parte 2)


Il povero ragazzo entra in chat per passare il tempo, li s’imbatte in una ragazza con cui lega e passa le serate a chattare.

In queste lunghe e puntuali chattate che si susseguivano ogni sera, i due si raccontano e tra questi racconti si finisce per parlare di ex fidanzati. Veramente sono sempre più le donne che tendono a parlarne, anche perche hanno analizzato bene il rapporto e sanno spiegare le cose che non funzionavano. Utile quindi ascoltare bene una ragazza quando parla del proprio ex. Noi uomini in genere quando chiudiamo l’unica spiegazione che diamo a chi ci chiede notizie è: ”Era una stronza”. Quel termine è sufficiente per il sesso maschile a spiegare un rapporto durato anni e ne riassume tutti gli aspetti. Elenchiamo alcuni degli aspetti più importanti che racchiude il termine stronza:

a) Mi costava un botto ogni sera che uscivamo.
b) Non mi cagava di striscio
c) Spesso mi mandava in bianco.
d) Mi sfruttava per portare in giro le sue amiche.
e) Mi lasciava solo a guardare i giubbotti.

Poi c’è un secondo termine che è un’estensione del precedente che agli aspetti precedenti include anche il tradimento ed è: ”Era una zoccola.”. Con questi due termini gli uomini spiegano tutte le tipologie di rapporti finiti male. AH come siamo semplici noi.Comunque non divaghiamo..
La ragazza spiegando i vari aspetti del rapporto con il suo ex, visto che il povero ragazzo oltre ai due termini sopra indicati non aveva nulla da dire, arriva a descrivere uno degli aspetti che più era motivo di litigio. Si rammaricava del fatto che il suo ex si lamentava ogni volta per il tempo che doveva attenderla quando era dal parrucchiere. Il povero ragazzo pensò, ma che incivile, proprio egoista sto tipo e chiese: ” Scusa ma quanto ci metti dal parrucchiere?”.
La ragazza rispose” 4 ore.”.
Ad una tale affermazione non poté che rispondere con un “ah.”.
Ma nella sua testa urlava 4 oreeeeeeeeeeeeeee??????????? Si può aspettare un’ora al massimo due ma alla terza è giusto mettere insieme un’orda d’indiani e circondare il negozio del parrucchiere lanciando frecce infuocate, per far uscire il parrucchiere e farne lo scalpo. Questo nobile pensiero lo tenne per se, ma quello fu il primo indizio che lo fece temere di avere a che fare con un tipo di ragazza particolare.


P.s. Date uno sguardo al video, il primo della lista...insegna qualcosa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 portami dal parrucchiereeeeee!

Anonimo ha detto...

Ovviamente qunado elenchi le gioie e i dolori di un rapporto di coppia.... parli per esperienza, vero ?

Anonimo ha detto...

ahahahhahahhahaha te conosconoooo!!!! anche troppo bene povero ragazzo ahahahahah

Anonimo ha detto...

Il povero ragazzo non lo conosci!!!

Q2

Anonimo ha detto...

conosco il Q2 e m'avanzaaaaaaaaaaaaaa