domenica 24 luglio 2011

Sogno o Son Desta


Apro con questo post una rubrica sui sogni di una mia amica. Direte voi che ci frega dei sogni della tua amica giustamente. Lo direi anch’io se questi suoi sogni non fossero da cinema e avessero delle trame complesse alle quali assisto quando ha voglia di raccontarmeli. Per questa rubrica avrei voluto il titolo “I Sogni DI Una Ladra DI Cocomeri” visto l’equivoco che accade con le etichette riguardante il peso di tale frutto quando lo acquista presso un supermercato. Lei però ha voluto un titolo diverso per dare un certo che di serietà (cosa impossibile visto il soggetto) a questa serie di post sui suoi sogni.
Iniziamo col dire che questa ragazza disgraziatamente è una fan sfegatata dei Take That e quindi ogni tanto qualche suo sogno li coinvolge. Non bisogna poi dimenticare i vari attori e cantanti che le frullano per la testa.
Comunque fatto sta che come la maggior parte delle donne, anche lei segretamente sogna i bellocci. Non credete quindi alle vostre ragazze quando vi presentate col trippone e vi dicono la celebre frase:” Ma io ti amo per come sei..”.
Comunque questo suo sogno manco a farlo apposta coinvolge i Take. L’inizio si svolge in un ascensore in compagnia dell’elemento del gruppo dei Take Gary Barlow. C’è da chiedersi perche non con il protagonista Robbie, ma si sa quando si adora un gruppo vanno bene più o meno tutti. Non si discrimina. Come dire n’do coglio coglio…Colgo quindi questa occasione per confessarvi che anche io appartengo ai Take That..non so..se interessasse a qualcuna…
Comunque tornando al sogno lei si accorge che premendo i vari tasti dell’ascensore che questi non svolgono le funzioni per i quali sono stati messi, ma permettono di guardare nel futuro. Li ha una "visione" di loro che si danno da fare in ascensore senza che nessuno li disturbi
Si mette dunque subito all’opera con grande intensità (evito i particolari). La cosa dilaga e finisce per farlo anche in casa di Barlow in ogni stanza ed anfratto, ma quando arriva alla camera da letto matrimoniale si pone il problema. È la camera dove Gary dorme con sua moglie. Il luogo che individua l’essenza della coppia.
Eppure quando si tratta della camera da letto della rivale c’è qualcosa di sadico che si scatena. Come per prendere il possesso del territorio. Insomma come quando salite sul pullman ed occupate i posti ed al primo/a che si avvicina dite” Occupato!”.
Se su quel letto ci fosse stata la moglie di Gary probabilmente l’avrebbe scansata e riposta nell’angolo con l’etichetta “ingombrante”.
Fatto sta che tra ascensore e letto è stata una maratona e quindi era esausta. Le giunge quindi una telefonata di Robbie Williams (ah che belli i sogni eh?), che le chiedeva un incontro. Lei sapeva già cosa voleva solo che era stanca. L’ha rincuorata il fatto che si faceva il tifo per lei e che nel suo sogno Robbie più di una non gliela faceva. Fatto sta che lo stesso giorno esce la notizia che Robbie è carente dal punto di vista passionale e che deve assumere del testosterone.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1011458/robbie-williams-mi-inietto-il-testosterone.shtml
Sognatrice o veggente?

Faccio personalmente i complimenti per lo spirito di dedizione e sacrificio a questa ragazza.

P.s. Metto un bel video per sognare..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 sognami tuttaaaaaaa!!!!!