domenica 15 maggio 2011

La Giostra

Partiamo dal presupposto che il Giappone non esiste più. Si perche Mentana aprendo tempo fa un’edizione del Tg ha parlato di catastrofe nucleare. Insomma con un termine cosi rimanendo sull’unico significato che l’italiano ha il Giappone non può più esistere.
Il mio amico che sta lì “ il giapponese” (a cui tempo fa dedicai un post) quindi non può più essere vivo. In Facebook scrive che ogni tanto gli tocca riordinare casa dopo ogni scossa, ma visto che il Giappone dopo la catastrofe nucleare non esiste più il suo Facebook è tutto falso.. Qualcuno aggiorna il profilo al posto suo…complotti. Dunque visto la catastrofe nucleare molti media hanno detto che le radiazioni con il vento vengono da questa parte e quindi consigliavano di docciarsi spesso. Questo ha provocato come prima cosa che siamo tutti più profumati e lavati, anch’io ultimamente ho preso sto vizio del lavarmi. Di conseguenza si sono vendute più saponette e le industrie di saponette fanno fatturato e quindi c’è stata una crescita dello 0,1%. Mamma come siamo forti, una vera potenza economica. Poco conta che la Germania fa + 4% da un paio di anni con tutto che si è annessa la sgangherata Germania Est. Vuoi mettere un + 0,1% dell’Italia?
Noi l’unica cosa che produciamo sono grosse quantità di politici e campagne elettorali. A lavorare non ci vuole andare più nessuno.
Inoltre anche Roma non esiste più. Un terribile terremoto l’ha spazzata via l’11 Maggio. Anche se andate lì e la vedete integra non credete ai vostri occhi. Sono quelli di Cinecittà che hanno montato una serie di set per farvi credere che ancora c’è. È tutto un complotto fidatevi, provate a dare un calcio ad una colonna del Pantheon e vedrete che è di polistirolo.
Ah inoltre neanche lo sbarco sulla luna è mai avvenuto posso confermarvi che il tutto è stato girato su un campo di calcetto, infatti ad un tratto se ci fate caso ruzzola un pallone sui piedi di Armstrong.
Ah dimenticavo, ma siamo tutti già morti da un pezzo c’è stata la pandemia!! L’influenza A o suina di cui io sono un portatore sano visto i miei atteggiamenti e pensieri, ci ha mietuti tutti. Peccato che i media stranamente si dimenticassero di dire che quest’influenza come tante altre si aggiungeva a patologie già esistenti sul soggetto aggravandone la situazione. Una dimenticanza da nulla ecco. A vedere tutte le cause per richieste di risarcimento fatte alle aziende farmaceutiche e ministeri non sembra una dimenticanza da niente.
Mi chiedo se dico più cretinate io o i media….bah.


P.s. Prossima storia un Povero Ragazzo

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Portami al luna park pago iooooo!!!!!

Anonimo ha detto...

Ahò, noto con piacere che hai una intensa attività di voyeurismo su facebook, eh!? Ma non eri contrario? :-)

Paolo...non mi ricordo più quale Quinto ero...

Anonimo ha detto...

Non sono contrario a FB ma all'uso che se ne fa! Comunque le cose che so è perche me le hai dette tu caro Quinto1.
Ma come si fa a dimenticarsi...


Q2

Anonimo ha detto...

Sìsì...mi pare che sapessi pure che foto del profilo hanno molti di noi! Quelle non te lo ho raccontate io..:)

Toglimi una curiosità, ti sei iscritto con un nome da donna, vero?! hihi

Anonimo ha detto...

Hahahahaha le foto del profilo si vedono con una semplice ricerca su google....
Da donna io?? Oh mica passo dall'altra parte sa!!!

Q2

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo ho un gruppo musicale da farti ascoltare. Suonano a Roma per locali..

Q2

Anonimo ha detto...

Roma merda! Sta città deve esplodere, mi spiace per il tuo gruppo...

Anonimo ha detto...

la città o la squadra?? Beh quando esplode fammelo sapere che li faccio spostare. :-p

Q2