domenica 1 maggio 2011

Il Fastidio


In una cena tra amici si rivedono anche persone che non si vedevano da un po’. Normale quindi che oltre al piacere di rivedere certe facce ci siano anche molte domande da fare su cosa si è fatto negli ultimi tempi.
Ovviamente le domande per prima cosa convergono sul lavoro e lì già iniziano i problemi perche c’è sempre chi si deve dare una certa importanza e per farlo si aggiungono termini in inglese che fa tanto figo.
Io faccio il managers che già suona bene se non fosse per la s e poi ci si aggiunge qualche altra parola per calcare la mano. Managers of the school of the lollis…straordinario. Questo è uno dei nostri vizi che scateniamo in Facebook. Mai nessuno che dice io faccio l’operaio e a volte manco mi pagano…tacci loro. Forse al posto di operaio si potrebbe usare un termine inglese tipo workman . Allora la frase sarebbe io sono un workman e a volte manco mi pagano…fuck. Molto più figo…
Vabè comunque non divaghiamo.
Quando poi si giunge all’amore..ah l’amour..(sospiro). La risposta può essere di vario tipo. La più classica per chi vuole darsi una certa importanza è:” Ho varie storie in corso, ma non so.”.
Che poi ste varie storie sono qualche amica che si sente ogni tanto e un’ immaginaria storia tutta personale e fantasticata che non fa che stressare a morte la povera malcapitata.
In queste cene tra amici si fa gruppo e quindi si divide giustamente il conto in parti uguali. Io l’ho anche sul curriculum che il lavoro di gruppo è importante. Giusto dunque moderarsi nell’ordinare per rispetto verso gli altri, ma tu…si dico a te ….che ti ordini il pesce mentre io sto con una pizza e poi ci aggiungi anche il vino bianco della casa ed io mi sono limitato ad una Coca Cola..tu brutto…….me lo spieghi perche da 6 Euro di ordinazione ne devo pagare 30??????????
A questo punto si consiglia l’uso della sedia con stile. Il lancio in linea retta è al quanto sconsigliato perche fuori dal Bon Ton. La sedia va lanciata in modo che percorra una parabola roteando su stessa per finire sulla crapa del mangiatore di pesce a sbafo.
Lo stile va sempre usato nel nostro paese non dimenticatelo.Allenatevi quindi in casa prima di ogni cena con gli amici.

P.s. Con ogni nuovo post cambio anche il video da vedere nella barra a destra, magari qualche gruppo che presento non lo conoscete chissà. In questo caso vi consiglio di vedere il video del brano, il secondo partendo dall'alto. Sono disponibile anche a suggerimenti, basta scrivermeli nei commenti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mandami il video di Quinto2 bonazzooooooooo