martedì 24 giugno 2008

La Notte Degli Equivoci Viventi (e quattro)

Durante l’entusiasmante evento del “Soggetto Non Ben Identificato” il discorso di chiarimento tecnico tra Quinto1 e la sorella di Equivoca prosegui e si concluse con uno scambio di numeri di cell. Voglio porre l’attenzione su questo scambio di numeri, che sarà la chiave di volta di tutta la fantastica storia. Io ho già i brividi al pensiero... Il consulto tecnico tra Quinto1 e sorella di Equivoca si svolse con documentazione cartacea e si concluse con una conferenza stampa dei due, nella quale entrambi si vedevano ottimisti sulla partnership appena instaurata. Quinto1 si sbilanciò addirittura preannunciando migliaia di posti di lavoro in più. Sto divagando… Finito il consulto io e la sorella di Equivoca ci rimettiamo ai nostri posti, solo che era rimasto in piedi il “ Soggetto Non Ben Identificato”, l’indemoniato sessuale per intenderci. La sorella di Equivoca fa accomodare l’indemoniato e lei si siede sulle sue gambe, facendo capire che tra i due c’è una certa confidenza. Con questa visione scompare quell’aurea di morte che le avevo dato, anzi mi sembrava anche troppo viva. Una morta ed un indemoniato, fa coppia però. Fossi finito nell’Ade? (devo smetterla di bere cosi tanto…)
Quinto1 intanto aveva ripreso a lavorarsi Sognatrice, la serata stava finendo e stava arrivando l’ora dei conti. Si erano fatte le 3, il locale chiudeva, i camerieri pulivano stancamente i tavoli attorno a noi. Si decide di andare a fare colazione all’autogrill. Ci mettiamo in macchina con l’intenzione di accodarci al gruppo dalle molte donne. Iniziamo a seguire la macchina di fronte a noi pensando che fosse del gruppo, ma la perdiamo ben presto. Nessuno tra Quinto1, me (Quinto2) e il marchese sapeva esattamente dove fosse l’ingresso per l’autostrada. Perche nessuno ci aveva aspettato? Erano fuggiti con tutto il pollaio e Quinto1 era al limite della sua astinenza sessuale. Visto le minacce fatte da Quinto1, Sognatrice era l’unica che ci poteva salvare. Inizia un fitto scambio telefonate tra Quinto1 e Sognatrice per raggiungerli e……..


P.s. Vorrei proporre Donadoni santo subito, per la sua ampia generosità nei confronti dei nostri avversari. L'Olanda non vinceva con noi da 32 anni e la Spagna da una ottantina. Un uomo cosi va fatto santo. Per quanto rigurda gli spagnoli, che ci hanno insultato dopo la loro vittoria, chiamandoci maledetti e miserabili, ho preparato una bottiglia di spumante da stappare alla sconfitta con la Russia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 vieni in macchina con me che ti slappo tutto!!! Che figooooooo.

immaginazioni ha detto...

un regalo a Q2 http://it.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA