domenica 6 luglio 2008

La Notte Degli Equivoci Viventi ( Fine )

Rieccoci per l’ultima puntata dell’entusiasmante serie “ La Notte Degli Equivoci Viventi”. Una tregua del caldo mi ha riportato ad avvicinarmi al PC.
Dunque, con le telefonate varie e frequenti di Quinto1 a Sognatrice si stava tentando di andare all’autogrill, mentre tutto il gruppo allegramente era già li. Possiamo immaginare che erano in forte apprensione per noi. Quinto1 per non so quale motivo, era convinto che si potesse accedere all’autogrill senza entrare in autostrada, ma l’idea gli si toglie di mente appena percorsa tutta la recinzione dell’autogrill. Probabilmente era nella fase di deliro da foga sessuale. Dopo una serie di giri ed indicazioni riusciamo a raggiungere il tanto sospirato autogrill. Dentro ad attenderci erano rimaste solo Equivoca, Sognatrice e la ragazza che si era allontanata prima con l’indemoniato sessuale. Quinto1 e il Marchese decidono di fare colazione con un Cappuccino (non il frate), io mi sposto su un’altra bevanda per pietà del mio stomaco visto tutta la birra che si era bevuta. Quinto1 prova l’assalto della disperazione con Sognatrice. Visto che per sms gli aveva messo a disposizione il suo corpo nella settimana precedente, qualcosa poteva e doveva succedere. Tutti gli altri del gruppo, cordialissimi, attendevano fuori nel parcheggio.
L’argomento di conversazione tra noi e le ragazze ad un certo punto diventa un sondaggio su quante volte e come avessero usato violenza sui propri partners.
La ragazza che si era allontanata con l’indemoniato, rispose facendo capire che il suo hobby principale era quello di lanciare oggetti contundenti di vario tipo. La bellezza di tale gesto, sta nella libertà di scelta dell’oggetto da lanciare e nel verificarne i danni apportati all’avversario.
Sognatrice pare si limitasse solo alle urla, anche se non abbiamo testimoni che possano confermarlo. ( ammesso che siano sopravissuti ).
Equivoca invece ammise candidamente che dava pizze ( schiaffi ) a destra e manca . Al che io le risposi: “Quindi pizzaiola?!”.
Ahimè la serata si concluse appena il Duca apparve nel locale scocciato, richiamando le galline che aveva perso e non degnandoci neanche del saluto. I sogni di Quinto1 erano in frantumi. Perche Sognatrice non venne in macchina con noi? Perche non diede appuntamento a Quinto1 per dopo? Quinto1 sarebbe stato felice di catapultarci fuori dalla macchina ancora in movimento pur di andare da lei. Qualcuno l’aveva avvertita e rimproverata sul fatto che dopo 5 mesi di frequentazione è da ragazzacce farsi una pomiciata? Questo mistero forse un giorno verrà svelato da Voyager (trasmissione su RAI2). Saranno stati gli alieni?
Il ritorno a casa fu mesto. In macchina c’era malumore e considerazioni varie, come in uno spogliatoio dopo una sconfitta. In più c’era la minaccia di Quinto1 sul fatto, che qualcuno comunque gli doveva far fare una prestazione sessuale. Io lasciai la macchina prima del Marchese e non so se lui…
La settimana che venne dopo invece rivoluzionò tutto. Inizio uno scambio di sms tra Quinto1 e ……


P.s. Fa sempre piacere vedere persone che si iscrivono a questo blog sgangherato, per lasciare qualche commento. Ringrazio per tale motivo "immaginazione" per il commento lasciato, anche se il commento....Tra l'altro, pare che immaginazione mi conosca e io non so chi sia. Faccio complimenti alla Spagna per la tanto odiata vittora. La prossima volta la tifo magari porto più sfiga. Meno male che c'è la F1 con il bellissimo GP di Silverstone dove da protagonista l'ha fatta una pozzanghera inquadrata spesso dalla RAI. Era pure erotica sta pozzanghera..Eh.. che ne dici Quinto1?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 voglio essere la tua pozzanghera sexy mmmmm..Quanto sei figooooooooooo.

Anonimo ha detto...

che serata...troppo divertente!

Ma il bello ha da venì! :-)

Q1