domenica 15 giugno 2008

La Notte Degli Equivoci Viventi (e tre)

Evvai si continua!!! …Allora dopo un po’ la sorella di Equivoca ottiene il fatidico scambio di posto, doveva risolvere un problema tecnico del quale io non potevo essere messo al corrente. Lo scambio favorisce il mio avvicinamento alla company Fuggiasca, Ex, Amico Di Infanzia e Soggetto Non Ben Identificato con relativi altri personaggi femminili. In quel momento il "Soggetto Non Ben Identificato" (lo chiameremo cosi questo tipo visto la sua breve apparizione in questa storia) si allontana con una ragazza del gruppo per un giro di commissione in macchina. Appena andato via le malelingue iniziano a farsi sentire. Pare avesse la nominata d’indemoniato sessuale. Si narrava che molti suoi rapporti d’amore fossero falliti per via del suo incontrollabile istinto sessuale. Anch’io ho quell’istinto solo che me la faccio con i giubbotti.
Fuggiasca esordisce con la frase: “ Mi dispiace per lui, ma è sbagliato vivere cosi.” dando sfogo ad un discorso di rapporto di coppia un po’ romanzesco. Ovviamente non posso che cercare di farmi odiare ancora di più da lei e controbatto: “ Non c’è nulla da dispiacersi c’è solo da accettare. Lui vive secondo le sue regole e non è obbligato a pensarla come voi.”. Il tempo passava ed i due non tornavano facendo cosi scaldare ancora di più la company. L’Amico Di Infanzia ci mette il suo e dice: “ Questa sera a quella la battezza!”(riferendosi sempre al "Soggetto Non Ben Idendificato). Che finesse….
Ad un tratto i due tanto chiacchierati riappaiono al tavolo. Lei non mostrava alcun senso di colpa o rossore dovuto alla vergogna di un atto trasgressivo, probabilmente non era accaduto niente. Lui viene accolto con grande affetto dagli amici, che prima lo stavano trattando come un derelitto umano. Che bel sentimento l’amicizia….

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 sei troppo figo voglio essere la vittima del tuo inemoniamentoooooooooooo.
smackete

Anonimo ha detto...

Mitico! Ma ti ricordi proprio tutto!?!?? Hai una memoria da elefante..oltre alla prostata da elefante...:-)

Solo che di questo passo la storia si allunga e i titoli di chiusura somiglieranno a quei film "veri"...tipo Sognatrice ora ha 3 figli con il Duca, che nel frattempo esporta deficienza in europa...ecc, ecc...

Velocizza! Il tempo passa e l'attenzione cala...ormai ti segue solo l'amore tuo...ed A. (l'amore tuo sarei io, eh!)

Q1

Anonimo ha detto...

Agli artisti non si mette fretta! Preferisci che vado subito alla fine e dico che sei diventato una mignotta??

Q2

Anonimo ha detto...

no va bene...prenditi il tuo tempo...:-)

Q1